Leggings

Il negozio Lorcastyle suggerisce dei capi cult all’interno dell’abbigliamento da donna e ragazza, i leggings, dei pantaloni ultra aderenti, declinati in differenti tessuti.
Si tratta dell’evoluzione dei foseaux anni ’80, quelli dei videoclip musicali di Cindy Lauper e della rockstar Madonna, più coprenti e minimali, adatti ad essere utilizzati come dei veri e propri pantaloni aderenti.
Ad esempio, da Lorcastyle è possibile trovare modelli in materiale jersey, comodo e confortevole, sopra la caviglia, perfetto da abbinare con ballerine rasoterra o con calzature che scoprono il collo del piede.
Molto interessanti anche i leggings slim fit in jeans, una versione super attillata dei classici pantaloni in denim, con tasche posteriori e cuciture a vista; questi modelli sono l’ideale con maglioni invernali oversize, camicie da uomo, bluse dal taglio geometrico, tutti capi che creano contrasti di volumi e lunghezze con la parte sotto, più aderente. Per un look super skinny si può anche osare una canotta con bretelle o un crop-top con coppe preformate o imbottite.
Per le serate speciali, sono da provare i leggings in tessuto scamosciato e con cerniere sulla caviglia, lisci, morbidi e lucidi.

Visualizzazione di tutti i 8 risultati

Visualizzazione di tutti i 8 risultati