Descrizione
Abito elegante e raffinato, doppio strato, di ottima fattura, caratterizzato da un sopra a mantello, in morbido chiffon che cela un tubino con decorazioni fantasia, damascato. Un incontro di volumi e tessuti che si rincorrono e rendono la figura armonica e proporzionata.
Il capo è disponibile nelle taglie 50 e 52: non solo le misure e le cuciture garantiscono un’ottima vestibilità, anche la manica, di tre quarti e svolazzante, cade sul braccio con delicatezza.
Lungo fino ai piedi, si può portare con delle scarpe eleganti, delle décolleté a tacco alto o delle calzature con plateau che slanciano la figura.
Non mancano nemmeno i dettagli preziosi, il collo è tempestato di minuti cristalli Swarovski che illuminano il volto e l’incarnato.
L’abito si può indossare tutto l’anno, sia nella stagione primaverile ed estiva, sia in autunno ed inverno, portato sotto ad un trench, un cappotto tubolare alla sovietica, una pelliccia ecologica in tinta unita.
È perfetto per un matrimonio, per un’occasione super speciale, per un ballo o un debutto in società.
Questo abito è un acquisto azzeccato qualora si voglia intraprendere un viaggio in crociera, in quei momenti in cui è d’obbligo essere molto eleganti e formali. Ad esempio, un concerto d’archi, una cena lussuosa, un evento a teatro, la prima all’Opera o la lirica.
Per un tocco di classe, è possibile aggiungere dei punti luce ai lobi che richiamino la lucentezza dei cristalli decorativi.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.