Abito con stampa elegante fantasia per le taglie curvy

Abito da cerimonia elegante con stampa fantasia, ideale per le taglie curvy. È realizzato in chiffon a doppio strato, ha la manica corta con spacco ed è lungo sotto al ginocchio.
Disponibile nelle taglie 54, 56 e 58, ha un taglio morbido che non stringe ma avvolge la silhouette con descrizione.
Perfetto per la stagione primaverile e per l’estate, è elegante, sobrio, l’ideale per una cerimonia formale ma anche per una serata speciale.

Spedizione entro un giorno lavorativo

Ordine minimo di 30€

Spedizioni


Pagamenti


Il prodotto non è attualmente in magazzino e non disponibile.

Descrizione

Abito da cerimonia elegante con stampa fantasia, ideale per le taglie curvy. Il capo è realizzato con un doppio strato in tessuto chiffon, un materiale leggero come un velo che avvolge la silhouette in una morbida nuvola. La sensazione sulla pelle è confortevole, il taglio del vestito cade diritto ed uniforme, senza delineare punto vita e fianchi. È disponibile nelle taglie dalla 54 alla 58, perfetto per la personalità curvy che desidera essere elegante ad un’occasione formale come un matrimonio o una funzione religiosa.

Il vestito è impreziosito da alcuni dettagli come la manica corta aperta con un piccolo spacco, il doppio strato e una fantasia vivace e primaverile che ricorda i petali di un fiore tropicale, la bouganville. Su questo prato fiorito tra il fucsia, il rosa pallido e il bianco, si può indossare una collana con pendente, in modo da aggiungere un tocco personalizzato alla semplicità dell’outfit.

Il modello, della lunghezza sotto al ginocchio, si può abbinare ad una calza collant velata nera, oppure ad un paio di autoreggenti discrete.
Per slanciare la figura è consigliato un paio di décolleté con tacco alto, ma andranno molto bene anche degli stivaletti o dei tronchetti a mezzo tacco, più facili da portare ma sempre eleganti.

Per le giornate ventose, caratterizzate dalla brezza primaverile, il vestito si può indossare sotto ad una giacca, un trench, un soprabito femminile sfiancato, ma anche sotto ad un cappotto lungo e tubolare.
Il capo è perfetto per una cerimonia come un matrimonio, per i festeggiamenti sia di giorno che di sera, oppure per una serata a teatro o in un ristorante raffinato.

L’abito floreale, con gli accessori giusti, diventa casual per una serata in discoteca o un ballo in compagnia di amici, un aperitivo o un bruch domenicale. Ad esempio, potete aggiungere una giacca in pelle o eco-pelle borchiata, ed il capo diventa immediatamente più sbarazzino e giovanile. Un altro pregio del capo è la sua versatilità, sia come morning dress che come mise da sera.

Informazioni aggiuntive

Marca

Collezione

Colore

Fantasia

Composizione

Produttore

Italia

Taglia

, ,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Abito con stampa elegante fantasia per le taglie curvy”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *