Descrizione
L’abito è realizzato completamente in eco-pelle nero da Les Filles, azienda italiana con sede a Napoli, leader da diversi decenni nel mercato dell’abbigliamento. Il vestito è giovanile e pensato per le serate fuori con le amiche o per le cerimonie più importanti, con il giusto abbinamento può essere usato per tutto l’anno. Data la grande richiesta attualmente è disponibile solamente in taglia numero 42.
Per le donne che si sentono sempre giovani
L’abito è stato realizzato con un concept giovanile, questo però non vieta assolutamente che possa essere indossato dalle donne più mature, anzi! Il vestito non vi farà sentire in alcun modo fuori luogo, ma vi permetterà di avere un’aria ringiovanita senza che cadiate nel chic.
Ideale per cerimonie ed eventi mondani
L’abito è stato realizzato per poter essere indossato la sera durante qualche evento mondano o durate cerimonie più eleganti come cresime battesimi o feste di laurea. Con questo abito di eco-pelle non passerete assolutamente in secondo piano, ma otterrete l’attanzione di tutti grazie alla linea semplice, ma allo stesso tempo ricercata del vestito. Il tutto è spezzato inoltre da una vistosa cintura nera che vi renderà semplicemente indimenticabili, provare per credere.
Abbinamenti
Come in qualsiasi cosa sono i dettagli a fare la differenza. Anche in questo caso gli accessori giusti, abbinati a scarpe e pochette vi renderanno uniche. Andiamo quindi a scoprire insieme come abbinare questo vestito.
Essendo l’abito lungo e nero vi consigliamo di fare una scelta iniziale che dovrà essere uniforme, ossia decidere o di mantenere la linea del nero o spezzare completamente con qualche altro colore (per esempio il bianco).
Analizziamo innanzitutto la prima scelta. Secondo noi mantenere uno stile uniforme in questo caso è la scelta azzeccata, eviterete in di fare abbinamenti troppo azzardati che vi si potrebbero ritorcere contro.
Decidendo quindi di continuare sulla linea del nero, la prima scelta ricadrà assolutamente su tacchi alti neri, abbinati ad una pochette nera, evitate borse o borsoni più grandi che non si addicono assolutamente a questo tipo di abito. Per quanto riguardo orecchini e la collana vi consigliamo di mantenere l’idea del nero o, eventualmente, spezzare solo qua l’uniformità del colore scegliendo orecchini bianchi abbinati ad una collana a perle bianca.
Se invece la vostra scelta iniziale era quella di spezzare già immediatamente dal nero il nostro suggerimento è quello di indossare tacchi di color bianco, in questo caso scegliete dei tacchi come i Bianca o i Lady Peep, non scegliete le classiche Pigalle, che non riuscirebbero a dare il giusto contrasto con il nero.
Se siete alla ricerca di un qualcosa di leggermente più informale e giovanile potete anche provare ad indossare delle semplicissime Converse bianche.
Continuate sulla linea del bianco anche per la scelta degli orecchini e della pochette, in questo caso la collana di perle sarà assolutamente un must da non dimenticare nel cassetto.
I nostri ,come al solito, sono dei semplici suggerimenti. Vi consigliamo di provare nuovi out-fit, sbizzarrendovi con i vostri gusti preferiti.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.