In offerta!

Abito rosa lungo elegante da cerimonia a sirena

65,00 20,00

Abito lungo da cerimonia, adatto sia da invitata, che per una damigella. Si presta bene anche per una serata elegante, che si tratti di una cena o di una occasione gala in crociera. Si abbina con scarpe color rosa, fucsia, confetto. Il corpetto è leggermente elasticizzato, mentre gonna scende morbida. Il modello è con schiena nuda e veste un seno non oltre la terza taglia. Il modello è particolarmente adatto alla stagione estiva.

Spedizione entro un giorno lavorativo

Ordine minimo di 30€

Spedizioni


Pagamenti


Svuota

Descrizione

Se cercate un abito lungo ed elegante da cerimonia, questo vestito dal taglio a sirena molto glamour, fa proprio al caso vostro. È adatto principalmente per la stagione estiva, in quanto leggero e molto scollato (sulla schiena). Il suo colore rosa, fresco, è abbinabile facilmente sulle stesse tonalità dell’abito o per rendere più grintoso il look, si può optare per tinte contrastanti.

E’ un abito molto semplice ma esclusivo allo stesso tempo, perfetto per la damigella d’onore ma anche per una cena elegante o se siete invitate ad una cerimonia o gala importante.
La particolarità principale sta nello scollo, davanti molto chiuso ma arricchito da fiori e pizzi sulle stesse tonalità dell’abito e per un tocco in più sono stati aggiunti anche dei brillanti; mentre sul dietro, un’incredibile scollatura profonda sulla schiena che termina con una cerniera invisibile per facilitare la vestibilità; ciliegina sulla torta, la chiusura dietro al collo, con un nastro che scende sulla schiena nuda e da quel tocco particolarmente sensuale, senza però risultare volgare.

Un abito semplice ma allo stesso tempo davvero magico. La parte sopra risulta leggermente elasticizzata mentre la gonna fascia i fianchi e poi si allarga da metà gambe, il tipico taglio che ricorda la coda di una sirena.
Questo splendido abito è adatto a donne con un seno non troppo pronunciato, non oltre la terza misura, veste dalla taglia S alla taglia L; è in offerta a 29,99€.
È adatto principalmente a donne slanciate, come quasi tutti gli abiti lunghi, ma anche se non siete molto alte, un paio di tacchi risolveranno la situazione: un sandalo tacco 10-12 cm è l’ideale per valorizzare al meglio quest’abito.

In colore rosa, monocromatico, apparentemente difficile da abbinare, si presta molto in realtà, a vari giochi di stile, colore e luccichii. Ogni donna ha il proprio stile e i propri colori preferiti, quest’abito va bene per tutte! Per le più romantiche si può restare sui toni del rosa, con un paio di décolleté scamosciate o in vernice dello stesso rosa dell’abito oppure più tendenti al fucsia o al perlato; una pochette luccicante non può che armonizzare e completare l’outfit in bellezza. Ami le perle ma non vuoi rinunciare ad un tocco particolare e moderno? Abbina l’abito a gioielli vistosi con perle e brillanti, una borsetta da sera color carne in tinta con le scarpe, se in vernice ancora meglio.
Se invece sei più grintosa spezza la monocromaticità del rosa e opta per l’oro e il beije: un sandalo beije magari con qualche borchia applicata e una pochette in accompagnamento. Oppure prova con gioielli argento con qualche richiamo ai brillanti dello scollo dell’abito, sandali alti argentati e pochette in richiamo. Se vogliamo uscire dagli schemi, siamo giovani possiamo osare con il nero, perchè no, sandali rosa e neri da accompagnare a una borsetta in pelle e tessuto. O addirittura possiamo sfoggiare tutta la palette di colori che abbiamo nell’armadio: un look davvero glamour potrebbe essere rappresentato da una pochette colorata e luccicante, e con il nostro abito rosa starebbero bene dei sandali altrettanto variopinti.
L’abito da non lasciarsi sfuggire? Eccolo qui, se volete essere le protagoniste, questo fa proprio per voi!

Informazioni aggiuntive

Marca

Colore

Rosa

Produttore

Inghilterra

Taglia

, ,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Abito rosa lungo elegante da cerimonia a sirena”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *