Descrizione
Abito da cocktail e da cerimonia Enhlè Milano.
È disponibile nelle taglie M, L ed XL, misure comode e dall’ottima vestibilità.
È realizzato in tessuto chiffon, leggero ed impalpabile, a doppio strato, declinato nella tinta rosa cipria.
Il taglio del modello è tipicamente d’ispirazione anni ’60, tubolare e diritto sulla figura, il tessuto accarezza la silhouette con garbo e dolcezza.
Senza maniche, dalle spalline partono due cuciture che si aprono a sipario lungo l’abito.
L’abito Enhlè Milano è impreziosito dalla collana, un pendente argentato che regala un tocco di femminilità all’insieme, sobrio ed essenziale.
Il modello è ideale per una cerimonia importante, come un matrimonio, una cresima o un battesimo.
Si sposa a meraviglia con una scarpa décolleté, un sandalo gioiello, una sabot aperta, un plateau o una zeppa intrecciata.
Per arricchire l’outfit, si può indossare una giacca elegante con cui coprire le spalle in caso di vento e aria frizzante primaverile, oppure durante la funzione religiosa in chiesa, quando il registro impone di non essere sbracciate. Sono consigliati dei colori tenui e rubati alla natura, come il ghiaccio, il verde acqua, il bianco e il tortora.
Per quanto riguarda le calze, si può osare la gamba nuda, oppure una collant velata a rete fittissima color cipria, con una trama minuta e discreta. Oltre alla collana a pendente, sono consigliati dei punti luce ai lobi, in modo da ottenere una parure delicata.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.