Abito lungo elegante, lo stile cocktail che non passa mai di moda

101,70

Vestito lungo elegante in tessuto con fantasia floreale. Il modello Apricena presenta un taglio ad impero con profonda scollatura a V e gonna dalla linea morbida e femminile. Firmato dal marchio Mivite, questo abito lungo da donna si caratterizza per una grande vestibilità e risulta capace di valorizzare ogni silhouette. Fresco e versatile, è perfetto per la primavera e l’estate e si indossa sia di giorno, che di sera.

Spedizione entro un giorno lavorativo

Ordine minimo di 30€

Spedizioni


Pagamenti


Svuota

Descrizione

Tessuto a fiori e décolleté in primo piano

Questo abito lungo da donna è elegante ma allo stesso tempo sbarazzino. La fantasia floreale e il tessuto fluido, lo rendono infatti un capo da sfruttare in tante occasioni differenti e perfetto per essere indossato da signore e ragazze di tutte le età. La gonna è lunga alla caviglia ed ha una linea morbida ma non troppo ampia. L’abito si stringe al di sopra del punto vita per mettere in risalto il busto che risulta sottolineato da una fascia in nero. Il décolleté è messo in evidenza dalla seducente scollatura a V, mentre l’assenza di maniche lascia le spalle scoperte ed enfatizza la linea femminile dell’abito. Il mix di tonalità scelte per la fantasia dell’abito creano nell’insieme un effetto sobrio e neutro, ma non monotono, perfetto per giocare con abbinamenti di colori sempre diversi.

Il vestito da cocktail: un capo per mille look

Adatto per cerimonie, serate in discoteca ed aperitivi, questo abito a fiori è la soluzione perfetta per le donne che vogliono essere eleganti ma al passo con i tempi. Lo stile impero, ingentilito dalla fantasia colorata e dal tessuto morbido e leggero, è indicato per look serali e da giorno. Giocando con i capi da abbinare e variando gli accessori, con questo vestito lungo è possibile creare outfit sempre nuovi che spaziano dall’elegante al casual. Per una cerimonia o un cocktail party, l’abito si può abbinare ad una scarpa con il tacco, a gioielli delicati e ad una stola in tinta unita e dar vita a una mise raffinata e di gran classe. Per look più di tendenza, invece, si possono scegliere degli stivaletti a tronchetto, o anche degli anfibi, dei bijoux più vistosi ed una giacca corta: il risultato sarà una mise comoda e fashion allo stesso tempo, perfetta per le principesse moderne che vogliono vivere la città vestendo con stile e praticità.

Informazioni aggiuntive

Marca

Collezione

Colore

Fantasia

Produttore

Italia

Taglia

, ,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Abito lungo elegante, lo stile cocktail che non passa mai di moda”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *