Descrizione
Il brand Mivite ama una donna raffinata, elegante ma allo stesso tempo semplice e propone questo delizioso abitino black & white, con stampa geometrica a righe optical. Mentre l’ispirazione cromatica guarda indietro agli anni ’60, la foggia del modello Arena è lineare ma allo stesso tempo squisitamente di design.
Il top è leggermente drappeggiato, senza maniche, continua verso un bottom che cade a goccia sui fianchi, sopra al ginocchio.
Una sottile e garbata cintura nera definisce il punto vita del vestito a portafoglio, corto, giovane e fresco.
Il modello è disponibile nelle taglie M, L ed XL, in modo da soddisfare anche una fisicità più generosa e curvy.
L’abito cocktail Arena di Mivite è pensato per la bella stagione, fa parte della collezione primavera-estate 2018.
È l’ideale per un aperitivo in un locale esclusivo con amici e colleghi, per una cena a lume di candela in dolce compagnia, per un incontro in discoteca.
La semplicità delle forme e la sobrietà delle linee lo rendono un abito adatto anche ad una cerimonia di giorno, come un matrimonio, i festeggiamenti di una laurea, un pranzo in un ristorante raffinato.
Si può abbinare ad una décolleté con tacco alto oppure, come da figura, ad un sandalo aperto con cinturino alla caviglia ed un leggero sabot, possibilmente scelto in una tinta a contrasto per creare ritmo all’intera mise.
L’abito si può indossare sotto ad un trench di gusto maschile o una giacca elegante avvitata, dal colore coordinato.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.