Descrizione
Mivite, il brand che veste una donna elegante e sofisticata, amante del colore, suggerisce per una serata cocktail il modello Arielli.
L’abito è corto e senza maniche, una sorta di tubino semplice ed essenziale, arricchito dalla balza che percorre la scollatura a V del décolleté e prosegue accarezzando il fianco.
Il modello Arielli è disponibile nelle taglie M, L ed XL, dall’ottima vestibilità, l’ideale anche per una donna più formosa che non vuole rinunciare allo stile ricercato. Il tessuto è in morbido cady, mentre la chiusura è a zip.
Questo è un tipico e delizioso abito cocktail, distribuito nelle tinte rosso e nero, dalle linee pulite ma allo stesso tempo ricercate.
Per abbinare il modello Mivite Arielli, sono d’obbligo le décolleté nere o rosse, coordinate con la tinta del vestito: si possono scegliere anche dei sandali con sabot e punta aperta arrotondata, da cui si intravede una pedicure perfetta con smalto laccato e abbinato, per un tocco very glam.
Per quanto riguarda gli accessori, è perfetta una pochette, una busta elegante per la sera, o una piccola e preziosa clutch da portare a mano, con chiusura a scatto. Per la borsetta, è possibile anche osare un finish metallizzato o brillante, in paillettes, seta o velluto.
Il modello Arielli è concepito per un cocktail, un aperitivo in un locale raffinato, ed è l’ideale da portare in valigia per un viaggio in crociera o una luna di miele.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.