Abito da cerimonia a sirena in paillettes con romantico scollo a cuore

105,00

Abito da cerimonia o da ballo, realizzato interamente in paillettes, a sirena, con corpetto stretto impreziosito dallo scollo a cuore e la gonna svasata. Si tratta di un vestito lungo che fascia delicatamente la parte superiore del corpo, per poi scivolare sul resto, terminando in una gonna morbida. La chiusura a cerniera permette che il vestito aderisca in modo particolare sulla vita di chi lo indossa, snellendo otticamente la figura.

Spedizione entro un giorno lavorativo

Ordine minimo di 30€

Spedizioni


Pagamenti


Svuota

Descrizione

L’abito da cerimonia, realizzato interamente in paillettes è unico nel suo genere e si rivela un’alternativa romantica ed elegante per partecipare ad un evento oppure ad una serata speciale. Indiscutibilmente raffinato, si tratta di un modello che brilla di luce propria, nel senso letterale del termine, grazie alle paillettes che lo impreziosiscono rendendolo speciale. Il capo è stato ideato dall’azienda internazionale Goddiva, specializzata in abiti da cerimonia o per eventi.

Un modello romantico dalla femminilità indiscussa

L’abito è realizzato per fasciare ed evidenziare le forme femminili, perciò è particolarmente indicato per tutte le donne che non vogliono mai rinunciare alla loro femminilità. Il modello diventa ancora più romantico grazie allo scollo a cuore, che pone dolcemente l’accento sul décolleté di chi lo indossa, senza risultare mai volgare o inappropriato. Il capo è disponibile nelle tonalità del blu notte, per le taglie dalla M alla XL, e del fucsia, per le taglie S.

Abito dal colore unico, che non si dimentica facilmente

Il modello è interamente rivestito in paillettes che riflettono la luce dell’ambiente in cui ci si trova e donano una brillantezza mai vista prima. Inoltre, si tratta di un capo che non si dimentica facilmente, per via dell’iridescenza delle stesse paillettes: osservando il tessuto da vicino è possibile accorgersi delle diverse tonalità di colore che assume. Proprio per questo, l’abito risulta unico nel suo genere, mai scontato ed è sempre il protagonista della serata.

Ottima scelta per un matrimonio di sera, per un evento particolare oppure per una cerimonia speciale

L’abito è molto appariscente, perciò è sconsigliabile utilizzarlo per un evento che si terrà durante il giorno, a meno che non si voglia davvero impressionare tutti i presenti. Per quanto riguarda la sera, il modello si presta a tutti i tipi di cerimonie : che si tratti di un matrimonio, di un evento particolare, di una cena romantica in un locale molto elegante, di un ballo, oppure di una serata speciale, è possibile indossarlo senza alcun timore. Tuttavia, meglio dimenticare le scarpe basse, poiché rovinerebbero l’outfit e lo renderebbero banale: optate per delle calzature dal tacco alto, possibilmente delle décolleté con plateau. La tonalità del cipria si sposa bene sia con l’abito fucsia, che con quello blu notte. Altrimenti, potete scegliere dei colori scuri come il nero, da abbinare al modello magenta, e delle nuance che richiamino il bianco per l’abito blu.

Regine della notte con il modello color fucsia iridescente

Il modello fucsia è particolarmente brillante e la particolare iridescenza delle paillettes, lo rende romantico e raffinato. È preferibile abbinare all’abito una pochette che richiami il nero o il cipria, a seconda della nuance scelta per le scarpe. Considerando l’importanza e la lucentezza dell’abito stesso, meglio optare per una borsa dalla tinta unita, priva di fronzoli che distoglierebbero l’attenzione dall’abito. Se la cerimonia si terrà in chiesa, si può tranquillamente abbinare all’abito una stola che richiami il colore della borsa. Se, invece, l’evento si dovesse tenere d’inverno, è consigliabile accostare l’abito ad una pelliccia chiara o scura a seconda del colore scelto per le scarpe.

Sensuali ed eleganti con il modello blu notte

Anche l’abito blu è particolarmente lucente: le paillettes contribuiscono ad evidenziare le peculiarità di questo modello, rendendolo davvero speciale. In questo caso, è preferibile abbinare delle scarpe e una pochette di colore chiaro, come il cipria, il panna oppure il bianco, per far risaltare il blu notte iridescente.
Per quanto riguarda i gioielli, si può tranquillamente indossare una collana o un bracciale, purché siano semplici e non troppo appariscenti, altrimenti l’abito perderà d’importanza.

Informazioni aggiuntive

Marca

Colore

Blu notte, Fucsia

Composizione

Produttore

Inghilterra

Taglia

, , ,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Abito da cerimonia a sirena in paillettes con romantico scollo a cuore”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *