Abito da cocktail bicolore in tessuto stretch

Taglia s

Abito da cocktail al ginocchio realizzato in tessuto elasticizzato che valorizza perfettamente le forme femminili Il bicolore  rende l’abito originale e adatto a molte occasioni mondane.

 

Spedizione entro un giorno lavorativo

Ordine minimo di 30€

Spedizioni


Pagamenti


Il prodotto non è attualmente in magazzino e non disponibile.

Descrizione

Un abito da cocktail al ginocchio non dovrebbe mai mancare nel guardaroba di ogni donna. Questo vestito, è indispensabile per la donna che vuole stupire. L’abito proposto è una creazione Goddiva, brand inglese specializzato negli abiti da sera e da cerimonia, che si caratterizza per la femminilità e sensualità dei suoi prodotti.

Capo elegante e sexy che valorizza le forme femminili

L’abito è realizzato in tessuto stretch, che sottolinea la sinuosità delle forme delle donne più esili e di quelle curvy più burrose, donando anche un effetto contenitivo e modellante che aiuta a nascondere eventuali inestetismi.

Perfetto per party e eventi serali

Il tessuto strech e il gioco di colori che decorano questo vestito di lunghezza media lo rendono particolarmente adatto ad occasioni serali. È ideale per essere sfoggiato durante party alla moda, serate dedicate al ballo e in discoteca. L’abito può essere indossato anche per eventi non formali ma che richiedono un outfit superfemminile, come un appuntamento romantico.

Scarpe, borse, gioielli: gli abbinamenti perfetti

Un abito dalla linea così sensuale e grintosa si abbina perfettamente con accessori dai toni metallici, in modo particolare oro e argento: décolleté con tacchi alti o sandali argento danno un tocco di brillantezza. È possibile scegliere una tonalità di argento più tenue per un effetto più sofisticato.
Per chi vuole osare, un vestito di questo tipo si sposa bene anche con fantasie animalier, come una scarpa con profili leopardo oppure una clutch pitonata.
L’abbinamento nero/blu notte, fino a qualche anno fa vietato, è stato molto utilizzato negli ultimi anni dai più importanti stilisti: via libera quindi a pumps, tronchetti e sandali neri, portati con una clutch o una piccola borsa con catena gioiello.

I gioielli sono essenziali per valorizzare qualsiasi abito, dal più semplice al più elaborato. Che si tratti di bigiotteria o di alta oreficeria, l’abito si sposa perfettamente con argento, platino, oro bianco.
Una collana gioiello, molto corta, con pietre e perle, è una scelta importante e vistosa, ma il contrasto con la tinta unita dell’abito farà risaltare ancora di più la sua eleganza; in alternativa si può optare per una collana corta o girocollo, accessorio intramontabile, con finiture placcate in argento. Un accessorio di questo tipo può completare l’ outfit, donando un tocco glamour.
Una collana importante deve essere accompagnata da orecchini piccoli e sobri, tuttavia, se amiamo particolarmente i pendenti, è possibile lasciare il collo scoperto e optare per orecchini vistosi e luccicanti.

Composizione: 90% Rayon, 9% Nylon, 1% Elastane

Informazioni aggiuntive

Marca

Composizione

Produttore

Inghilterra

Taglia

, ,

Collezione

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Abito da cocktail bicolore in tessuto stretch”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *