Vestito lungo con gonna a sirena, bianco e smanicato con scollatura a goccia decorata di cristalli

85,00

Taglia s/m

Il vestito lungo bianco è il capo di abbigliamento elegante e classico che dona ad ogni donna. La sinuosità delle linee della gonna lunga e a sirena conferisce alla silhouette la sensualità della forma a clessidra, da sempre considerata modello di femminilità.
Lo scollo a goccia impreziosito di cristalli si apre sul décolleté con un effetto vedo non vedo misterioso che garantisce al vestito lungo bianco la giusta dose di sensualità.

Esaurito

Descrizione

Il vestito bianco, da sempre, è considerato il capo immancabile nel guardaroba della donna elegante.
Simbolo del momento speciale per eccellenza, il matrimonio, il vestito bianco lungo si associa alle atmosfere sognanti e felici.
Sicuramente non un abito da tutti giorni, questo vestito lungo bianco e a sirena richiede di essere indossato nelle occasioni speciali e romantiche e quando si vuole essere sicure di non passare inosservate, senza esagerare con gli accessori
La linea del vestito lungo bianco è a sirena, stretta su busto e fianchi, per aprirsi di volume all’altezza delle ginocchia.
Il modello aderente a sirena del vestito lungo è adatto alle donne di tutte le forme, poiché il design sinuoso ne mette in risalto le curve.
L’abito ha un colletto a girocollo e, senza maniche, lascia scoperte le braccia e le spalle.
Il colore bianco abbinato alla sensualità delle linee del vestito, modera l’effetto sexy con eleganza e stile classico, così come il colletto a girocollo.
Sulla schiena si apre un discreto oblò a goccia che spezza il blocco delle linee bianche lasciando intravedere la pelle.
Il vero fiore all’occhiello è però la preziosa scollatura a goccia decorata di cristalli sul décolleté. Dettaglio non volgare ma affascinante che con discrezione garantisce a chi lo indossa un’immagine misteriosa, elegante ed esotica.

In generale il modello viene consigliato a donne basse e slanciate, ma se si vogliono sottolineare le curve, il modello a sirena è perfetto per le donne che sono sicure e si piacciono anche con qualche chilo in più.

Le linee avvolgenti e il colore bianco rendono questo abito la scelta giusta da indossare negli eventi più speciali, come una cena romantica, un evento mondano o un matrimonio. Il vestito da sposa a sirena è infatti uno dei modelli preferiti dalle donne.
Il colore bianco lo rende utilizzabile sia di giorno che di sera.
Abbinato con un velo si rivela essere l’abito da sposa perfetto per la donna che non vuole rinunciare ad un po’ di sensualità proprio nel giorno più speciale. I capelli raccolti esalteranno ancora di più il vestito lasciando vedere bene le spalle ed il dettaglio sulla schiena, oltre che a conferire eleganza in più all’abito.

Immancabile l’abbinamento del vestito lungo a sirena con i tacchi per slanciare ancora di più la figura e la linea delle gambe.
Dei sandali gioiello alti e con tacco fine abbinate ad una pochette sono la messa a punto ideale per un look da diva.
La decorazione dello scollo a goccia con cristalli orienta al scelta degli accessori sull’argento o sul nero, creando cosi semplici blocchi di colore discreti che non andranno ad incidere sull’eleganza dell’abito, ma ne esalteranno le caratteristiche e la lucentezza.
Attenzione, invece, agli accostamenti di colore. Si consiglia di rimanere in una gamma di colori neutrali come quelli suggeriti, per evitare effetti pacchiani e abbinamenti dall’apparenza casuale.
Si sconsiglia inoltre di abbinare giacche o casacche e di utilizzare al massimo una stola, ad esempio di tessuto semi trasparenti, in modo da lasciare all’abito tutta l’attenzione che si merita.

Informazioni aggiuntive

Marca

Colore

Bianco

Produttore

Inghilterra

Taglia

,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Vestito lungo con gonna a sirena, bianco e smanicato con scollatura a goccia decorata di cristalli”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *