Descrizione
Questo abito è una chicca della nuova collezione Corte dei Gonzaga, il brand specializzato nell’abbigliamento da cerimonia per donna e ragazza, dalle forme curvy e generose.
È disponibile nel raggio di taglie che vanno dalla 46 alla 54, per questo motivo soddisfa la fisicità più burrosa.
Il taglio è lineare, l’abito cade diritto come una tunica, senza segnare il corpo ma accompagnando la silhouette, come una carezza.
La versione base è lunga al ginocchio e sbracciata, con il top a canotta, delineato dalla cucitura sotto al seno in stile impero.
In questo modo l’abito non va a sagomare il punto vita e il lato B, cadendo diritto e morbido, come una nuvola di jersey.
Scollatura a v. Disponibile in nero e blu notte.
Il colore è quello femminile per eccellenza, il nero e blu notte.
L’abito si può indossare con una calza velata nera, oppure con dei collant cipria, con trama fitta a rete: ai piedi, è consigliato un modello di calzatura elegante, una décolleté con tacco alto che slancia la figura oppure un sabot aperto.
L’abito Corte dei Gonzaga è l’ideale per una cerimonia come un matrimonio, per l’abito della madrina ad un battesimo o una cresima, per una laurea.
È consigliabile non esagerare con gli accessori, basteranno dei punti luce ai lobi oppure dei braccialetti femminili e super brillanti ai polsi.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.