Descrizione
Abito lungo, con gonna plissettata, lunga e vaporosa sino ai piedi, come la veste di una divinità greca. Il top cade morbido sul busto, sui fianchi e sul décolleté, non stringe e accarezza la silhouette. La manica, a farfalla, è maliziosamente aperta sulla spalla, un dettaglio che conferisce un tocco di personalità a questo modello dalle linee pulite ed essenziali.
Il vestito è disponibile nelle taglie dalla 46 alla 52, perfetto per diverse fisicità femminili. Il colore bluette è intenso e d’impatto, per esaltare una carnagione abbronzata e la chioma sciolta della donna.
Questo abito è realizzato con un tessuto morbido e leggero, perfetto per la bella stagione.
Il modello, distribuito dal brand Oltretempo, si abbina ad un paio di sandali aperti rasoterra, con dei sabot o delle zeppe che slanciano la figura.
Sono consigliate anche delle ciabattine gioiello, per un look fresco ed estivo, ma allo stesso tempo elegante e raffinato.
La gonna che cade lunga sulla gamba e sulla caviglia desidera il piede nudo che spicca dal fondo bluette del corpo, come il dettaglio della spalla scoperta: uno stratagemma interessante per dare un guizzo di luce all’intero outfit.
L’abito lungo bluette Oltretempo è pensato per una cerimonia come un matrimonio, ma anche per una serata informale in un locale esclusivo, un aperitivo ad un evento ricercato, un vernissage o un appuntamento speciale di notte.
È perfetto per l’estate, morbido e vaporoso, ricorda le onde che gradualmente vengono a frastagliarsi sulla riva del mare.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.