Descrizione
Corte dei Gonzaga, marchio specializzato nell’abbigliamento per donna e ragazza dalle taglie curvy, fa centro ancora una volta con questo modello super elegante, da cerimonia, disponibile nelle misure che vanno dalla 50 alla 58. Qualunque femminilità, anche quella più generosa, si sentirà strepitosa con questo vestito dalla linea pulita ed essenziale, impreziosito dalla mantella asimmetrica che incornicia il top, la manica corta a farfalla, lo spacco laterale audace.
Il colore nero è un classico dell’abbigliamento sofisticato, qui viene illuminato dalle linee floreali stilizzate, d’ispirazione Liberty o Art Déco, dai colori bianco luminoso e giallo fluo.
Il tessuto è morbido, avvolgente e accarezza il corpo come una piuma.
Come abbinare questo vestito stupendo? Con una calzatura elegante come una décolleté con tacco alto, per slanciare la figura, scelta nelle tinte metallizzate come nella figura, con un modello a punta acuta o arrotondata.
Andranno bene anche dei sabot, dei sandali gioiello, alla schiava, l’importante è che si tratti di una scarpa elegante, armonica con il resto dell’outfit.
Il vestito è perfetto per un matrimonio, per una serata di Gala, a teatro, la prima all’Opera, un concerto d’archi o la lirica, una crociera e qualsiasi occasione davvero elegante.
Si può impreziosire ancora con una stola, con dei guanti in velluto (per un look in stile anni ’20 e Charleston), con gli accessori giusti come una clutch tempestata di strass o dei punti luce brillanti alle orecchie.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.