IN SCONTO -70%

Abito Goddiva cocktail corto al ginocchio con velo ricamato DR115

0,00 0,00

Abito Goddiva cocktail declinato in un delicato colore rosa.
Il modello è disponibile in due taglie, S ed L.
Il capo è aderente sulla silhouette, realizzato in un tessuto da mezza stagione.
La linea sobria a tubino è resa molto femminile dalla scollatura a cuore, dalla manica velata e dai dettagli ricamati in pizzo che percorrono parte del décolleté e della schiena.
La chiusura è a cerniera.

Spedizione in un giorno lavorativo

Ordine minimo di 30€

Spedizioni


Pagamenti


Il prodotto non è attualmente in magazzino e non è disponibile.

Descrizione

Il brand Goddiva presenta questo abitino modello tubino, impreziosito da alcuni dettagli di stile che lo rendono un capo di abbigliamento ultra femminile.
Le taglie disponibili sono due, la S e la L.

La vestibilità è aderente, l’abito è corto al ginocchio ed è fasciante, con la scollatura a cuore: è declinato in una deliziosa tinta rosa cipria. Il tessuto, di mezza stagione, continua con i profili in velo che percorrono la manica lunga, spalle, schiena e scapole, una trama leggerissima ed impalpabile, decorata con ricami floreali in pizzo.

L’abito Goddiva rosa cipria è l’ideale per una cerimonia come un matrimonio estivo, da abbinare ad un paio di pumps a punta rosa confetto, coordinate e super affusolate.
Il modello è molto elegante, preferite un’acconciatura raccolta come uno chignon o una coda di cavallo che mostri nuca e spalle.
La manica è coperta dagli inserti di velo, quindi questo modello è consigliato anche per la funzione religiosa in chiesa.
Per un tocco di classe e femminilità in più, optate per dei punti luce ai lobi, oppure per delle perle alla Chanel e un braccialetto tennis al polso.

Qualora voleste indossare questo modello Goddiva rosa cipria per un’occasione serale, sceglietelo per una serata davvero speciale e in un locale molto sofisticato.
Per conferire una nota di contrasto a tutto l’outfit, osate una clutch a scatto dal finish metallizzato, con paillettes o strass rosa oppure rosso corallo, magari abbinate a delle slingback shoes argentate, con cinturino, tallone scoperto e punta.

Con questo capo di abbigliamento che ricorda vagamente i vestitini della Barbie, romantici e femminili, sta molto bene anche un paio di calzature Mary Jane, con punta rotonda e cinturino sul collo del piede. Sono le scarpette alla Lolita di Nabocov o di Dorothy del Mago di Oz: sarete carine ed irresistibili!
Provare per credere.

Informazioni aggiuntive

Marca

Collezione

,

Colore

Rosa

Composizione

,

Produttore

Inghilterra

Taglia

,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Abito Goddiva cocktail corto al ginocchio con velo ricamato DR115”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *