Descrizione
Oltretempo, marchio leader nell’abbigliamento per taglie comode, ha realizzato questo bellissimo abito per la collezione primavera-estate 2018. Si tratta di un modello lungo, con spacchi laterali ed elastico in vita, con scollatura a V e manica corta ampia e fru fru.
È foderato con un effetto vedo non vedo, in tessuto chiffon, una trama morbida, fresca, leggera ed impalpabile come un velo.
Il taglio dell’abito e l’ottima vestibilità garantiscono comfort e libertà nei movimenti.
Il vestito Oltretempo è disponibile nell’assortimento di taglie dalla 46 alla 54, ed è un tripudio di colori vivaci, un mazzo di fiori variopinti appoggiati su un tappeto antracite.
Un vero e proprio omaggio al miracolo della natura, al bocciolo che fiorisce dalla roccia, in tutto il suo splendore.
L’abito Oltretempo in chiffon è l’ideale per un’occasione elegante come una cerimonia, un matrimonio, un battesimo, i festeggiamenti di una laurea.
Si può portare con una décolleté con tacco alto, nera o in tinta con i colori dei fiori, ad esempio rosa come proposto dalla foto catalogo.
Un’altra calzatura adatta è un sandalo dai colori cipria, carta zucchero, tortora, ghiaccio, oppure un sabot squadrato.
Se siete alte e desiderate ottenere un look più grintoso, abbinate un paio di anfibi in stile British.
Per arricchire l’outfit andrà benissimo un bolero in tinta a contrasto, ad esempio color cioccolato o in pelle ecologica, più qualche accessorio dal finish metallizzato per conferire la giusta dose di brillantezza, come una clutch a scatto o una busta elegante in raso.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.