Colorato vestito cocktail per donne curvy tra glamour e raffinata femminilità

Un abito semplice e raffinato, dal taglio svasato e realizzato in tessuto fresco e leggero, adatto alla vita di tutti i giorni ma anche per occasioni formali ed eleganti. Realizzato con una vezzosa manica 3/4 a campana e alla linea fluente che non segna il punto vita ma esalta seno e spalle, questo colorato vestito cocktail è pensato per una donna dalle forme morbide, seducente e femminile, consapevole del proprio fascino.

Spedizione in un giorno lavorativo

Ordine minimo di 30€

Spedizioni


Pagamenti

Il prodotto non è attualmente in magazzino e non è disponibile.

Descrizione

Un colorato vestito cocktail per taglie morbide perfetto in qualsiasi situazione. Questo modello, considerato un vero e proprio passepartout, rientra a pieno titolo nel novero di quei capi che ogni donna dovrebbe avere nel proprio armadio. Realizzato in un tessuto fresco e piacevole, morbido al tatto e dolcemente scivolato, questo modello casual ma elegante, ben si adatta a qualsiasi tipo di donna, esaltandone i punti di forza e non segnando la figura.

Casual sì, ma con charme

Pratico e, allo stesso tempo, molto femminile, questo colorato vestito cocktail per donne dalle taglie morbide, stupisce con l’essenzialità del taglio, scivolato e non aderente, per la fantasia stilizzata e per l’ottima vestibilità, diventando un capo iconico dallo charme raffinato. Studiato per le donne curvy che amano sentirsi irresistibili in qualsiasi occasione, questo capo può essere indossato sia con svettanti e irresistibili décolleté dal tacco a spillo sia con essenziali e pratiche ballerine, per dare un tocco casual a un outfit elegante e raffinato. Disponibile nelle taglie comode 48, 50 e 52, realizzato con una manica 3/4 a campana, quest’abito dal fascino intramontabile, esalta l’innata eleganza di ogni donna, rendendola unica e charmante, perfetta in ogni contesto, da quello più rigido e formale a quello più easy e conviviale.

Come indossare e abbinare un abito da cocktail: spazio alla fantasia

Considerato tra i capi più versatili del guardaroba di una donna, un colorato vestito da cocktail, può rappresentare l’abito giusto per dare risalto a ogni figura femminile in qualsiasi situazione. La differenza, infatti, sta negli accessori con i quali decidiamo di arricchirlo. Il nostro abito da cocktail ha un fondo scuro sui toni del blu navy ed è impreziosito da una fantasia floreale declinata nei toni del rosso borgogna e del bianco perlaceo con qualche piccola incursione nel verde ottanio, tra i colori di tendenza per il 2018. Ebbene, i colori scuri e quasi freddi di quest’abito, ben si sposano con dettagli fashion anche se non appariscenti, proprio per non turbare l’innata eleganza del nostro vestito da cocktail. Se decidiamo di indossarlo in ufficio o in un meeting di lavoro, la parola d’ordine diventa sobrietà. Grazie al tessuto morbido e scivolato e al taglio impeccabile, esso può essere abbinato a una borsa di pelle lucida o a una ventiquattrore elegante e d’effetto. Se, invece, vogliamo stupire il nostro interlocutore, via libera anche a una piccola clutch, purché non eccessiva, senza borchie o cristalli che snaturerebbero non solo l’outfit da ufficio ma anche l’emblematica semplicità di un abito così elegante già di suo. Di tutt’altro genere l’abbinamento per la sera. Che si tratti di una cerimonia o di un aperitivo con gli amici, si può anche osare un po’ in più, restando comunque fedeli alla natura dell’abito. Grazie al suo taglio così rigoroso eppure così sbarazzino, esaltato dalla fantasia floreale, il nostro colorato vestito da cocktail può essere indossato con una stola sgargiante per ravvivarne i colori, con scarpe importanti tipo decolleté, zeppe e francesine, ideali per rendere la figura ancora più armoniosa.

E gli accessori?

Soprattutto se indossato in un’occasione formale ed elegante, il nostro colorato vestito da cocktail per donne dalle morbide e sensuali forme, richiede qualche accessorio in grado di stupire. Spazio, dunque, a collane e orecchini pendenti per accendere il viso e il busto con dettagli bon-ton, a orologi minimal ma d’effetto e a pochette elaborate arricchite da minuscoli cristalli, ideali per riflettere la luce sul vestito. Da evitare le cinture in vita. Il vestito nasce per accarezzare morbidamente la figura, non per “costringerla” in una stretta morsa.

Informazioni aggiuntive

Marca

Colore

Produttore

Taglia

, ,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Colorato vestito cocktail per donne curvy tra glamour e raffinata femminilità”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *