Abito luxury bianco, modello lungo a sirena per cerimonia e crociera

L’abito luxury bianco nel modello lungo a sirena è in un tessuto stretch di grande qualità. Raffinato ed elegante, per cerimonia e crociera è aderente e facile da indossare, grazie alla zip invisibile sulla schiena. Sormontato da tre fasce in pizzo di velo elasticizzato, per arricchire le spalle, serrare il punto vita e svelare le gambe, l’abito si apre leggermente svasato all’altezza delle ginocchia.

Spedizione in un giorno lavorativo

Ordine minimo di 30€

Spedizioni


Pagamenti

Il prodotto non è attualmente in magazzino e non è disponibile.

Descrizione

Stupisce con effetti speciali e dettagli originali, l’abito luxury bianco nel modello lungo a sirena. Ideale da crociera o da indossare in occasione di cerimonie ed eventi speciali, l’abito aderente si indossa facilmente e si chiude come una guaina grazie a una zip invisibile posta sulla schiena.
In un gioco audace di vedo non vedo, il modello è realizzato in tessuto stretch accostato a tre fasce in pizzo di voile elasticizzato. La prima, la più importante esalta le spalle e il décolleté, la seconda mette in risalto il punto vita e la silhouette aderente, mentre l’ultima nel rivelare le gambe, apre la strada a una lunga balza elegante, leggermente svasata.
Lo stile dell’abito è indicato sia da crociera in occasione di serate ed eventi, che per cerimonie importanti e può essere indossato con capi spalla sia pesanti che leggeri, quali: giacche e copri spalle, ma anche pellicce ecologiche, piccole cappe e piumini, purché siano in linea con il suo stile decisamente femminile. Ad esempio, tra le giacche sì a bolero e a piccoli spencer, mentre tra pellicce e piumini, i più indicati sono i modelli corti, magari senza maniche o con la manica a gomito.
Tonalità perfetta per serate e occasioni speciali, il bianco così come il nero non essendo un colore, ma semplicemente la rappresentazione della luce, si accosta a tutte le gradazioni e temperature, dalle calde alle fredde. Dunque è possibile creare contrasti netti abbinando l’abito bianco a giacche e accessori neri, oppure per un effetto total white, a stole, copri spalla e accessori, così come borse e scarpe décolleté o sandali con tacco bianchi.
Il modello aderente a sirena può anche diventare il capo chiave per un look sofisticato se abbinato ad un blazer corto, sia bianco che nero e a una piccola borsa a mano, si vuole completare l’outfit con un pizzico di fantasia, indossando un paio di sandali o di scarpe décolleté stampa animalier.
Lo stile dell’abito può inoltre essere sdrammatizzato, pur mantenendo la sua allure, abbinando il modello a una giacca o a un gilet in denim delavè, purchè abbiamo un taglio aderente e femminile, da indossare con sandali e accessori arricchiti da paillettes, pietre dure e jais.
Un’altra idea molto attuale per l’abbinamento dell’abito è legata alla sua silhouette vicina al gusto anni ’50, anche un po’ girlish style. Basteranno un bolerino e delle pumps al posto dei sandali o delle classiche décolleté.
Grazie alla balza e alle fasce in pizzo di voile ricamate, un’interessante alternativa per interpretare l’abito la suggerisce lo stile country-chic. Indossando un paio di zeppe colorate e una borsa a secchiello, ecco che il mood diventa un po’ figli dei fiori.
È anche possibile passare a un look più da giorno con una giacca in stile military-chic e con sandali in corda o tessuto, si aggiunge una nota di colore, mentre una borsa in pelle o tessuto traforati possono richiamare i disegni del pizzo.
Bianco e lungo può anche voler dire “sposa” e questo modello a sirena lo può diventare se accessoriato con cura. Abbinandolo a una lunga stola in voile, a calzature preziose magari puntando sull’oro e l’argento, completandolo il tutto con una bag clutch.

Informazioni aggiuntive

Marca

Colore

Composizione

Produttore

Taglia

,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Abito luxury bianco, modello lungo a sirena per cerimonia e crociera”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *