Descrizione
L’abito rosa cipria in chiffon è realizzato da Goddiva, azienda inglese che realizza eleganti abiti donna da sera, cerimonia, cocktail, party.
Questo capo combina il movimento e la leggerezza della gonna in chiffon con un corpetto senza maniche sofisticato ed elegante, ricco di dettagli di cristalli, perline e strass. Il prezioso decoro sul corpetto delinea al meglio la silhoutte ed impreziosisce le forme femminili. Essenziale un pizzico di sensualità sul retro con un effetto nudo, dove non manca un dettaglio lucente.
Adatto per ogni tipo di silhouette
La linea di quest’abito si adatta perfettamente ad ogni tipo di fisico, valorizzando i punti forti e nascondendo quelli deboli. Infatti la gonna, con la sua morbidezza, scivola perfettamente sui fianchi senza segnarli, mascherando anche le piccole imperfezioni e donando una sensazione di comfort e maggiore sicurezza nelle proprie forme. Inoltre il taglio del corpino all’altezza della vita addolcisce la figura e la rende molto femminile. Il taglio dell’abito e la geometria creata con i cristalli, le perline e gli strass evidenziano in modo elegante le curve, mettendo in mostra il punto vita. Il gioco di trasparenze del corpino sul davanti crea con i cristalli, le perline e gli strass una delicata scollatura a cuore con effetto vedo non vedo, in grado di valorizzare il décolleté, mentre le trasparenze sulla schiena impreziosiscono l’abito con un tocco di sensualità mai volgare. La chiusura a cerniera lo rende molto comodo e pratico da indossare e, essendo invisibile, non stona con l’armonia complessiva del capo. La delicatezza e ricercatezza di questo abito sono sottolineate dal colore rosa cipria, raffinato e di tendenza. È disponibile nelle taglie small e medium.
Eleganza raffinata per ogni tipo di evento
Il lungo abito in chiffon si adatta perfettamente ad un matrimonio, un battesimo, un pranzo importante o qualsiasi evento formale.
La lunghezza dell’abito e lo scollo non profondo rendono il capo adatto per una cerimonia di matrimonio anche di tipo religioso. Il colore rosa cipria mette in risalto con discrezione e classe le lavorazioni elaborate del corpetto; è perfetto per apparire eleganti ma non mettere in ombra la sposa e rappresenta un’ottima scelta anche per le damigelle.
La versatilità del color cipria, coordinabile con i toni chiari e con quelli scuri
Gli accessori beige sono i più indicati> sono perfetti con questo capo i sandali con tacco o le dècolletès color carne, con l’aggiunta di una clutch in tinta per essere più chic.
Per le amanti di uno stile più deciso è possibile abbinare in alternativa accessori laminati, nelle sfumature dell’argento che richiamano perfettamente la decorazione sul corpino: sandali gioiello o una piccola borsa lavorata sono indicati per impreziosire ancora di più questo abito.
Dal tono leggermente più scuro, il marrone in tutte le sue sfumature (cammello, terra, crema) si sposa benissimo con il rosa cipria.
Per un look più audace e più adatto ad eventi serali è possibile indossare accessori neri: décolleté o sandali, ma anche un stola per coprire le spalle.
Il trucco da abbinare a questo abito deve essere molto naturale e sulle tinte chiare: vanno benissimo rossetti effetto nude o rosa confetto e occhi sulle tonalità della terra e del beige; per la sera si può osare un tocco di rosso ciliegia o fuoco sulle labbra, sopratutto se piace un finish vintage oppure uno smokey eyes nei toni del nero ma luminoso.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.