Abito lungo asimmetrico fantasia cerimonia/cocktail Enhlè Milano

113,00

Abito asimmetrico lungo da cerimonia Enhlè Milano.
Il vestito è caratterizzato da un taglio particolare, più corto sul davanti e lungo sul lato B. È disponibile nelle taglie M, L ed XL.
La fantasia è floreale, primaverile ed estiva.
La spallina è sottile, quasi ad elastico, la scollatura a cuore e l’attaccatura della gonna è sotto il seno, in stile impero: il bottom cade svolazzante sul corpo senza stringere la figura.

Spedizione entro un giorno lavorativo

Ordine minimo di 30€

Spedizioni


Pagamenti


Svuota

Descrizione

Enhlè Milano inaugura la collezione primavera-estate 2018 con questo abito cocktail lungo e svolazzante, da cerimonia e per le occasioni speciali.
Il taglio è originale, asimmetrico, più corto sul davanti, in modo da valorizzare le gambe, e più lungo sul lato B: questo gioco di volumi e lunghezze crea un movimento e un ritmo interessante all’intero outfit.

L’abito è impreziosito dalla spallina sottilissima ad elastico, con il corpetto a cuore da cui parte la gonna appena sotto il seno, come vuole lo stile ad impero. Sullo sfondo bianco luminoso, spuntano tanti fiorellini colorati e variegati, un bouquet elegante e femminile che regala gioia e sensazioni di freschezza.

L’abito lungo asimmetrico Enhlè Milano, in fantasia floreale, è pensato per un’occasione speciale come i festeggiamenti di un matrimonio, una serata in un locale esclusivo o una cena sul ristorante sulla spiaggia.
Si abbina a meraviglia con dei sandali colorati, come da foto catalogo, con plateau e cinturino, da scegliere in una tinta vivace che riprende il colore dei fiori ed esalta sul fondo bianco del vestito.
Potete scegliere anche dei sabot, oppure una scarpa aperta con dettagli gioiello, l’importante è che sia con il tacco per dare slancio alla figura e valorizzare le lunghezze del tessuto, lo strascico svolazzante della parte posteriore.

Se volete azzardare un anfibio, per un look di contrasto e un pizzico aggressive, cercate di smorzare con un bijou spiritoso come un bracciale etnico o una bandana colorata sui capelli, per spostare il vestito da un’ottica da cerimonia ad una più casual e disimpegnata.

L’abito, disponibile nelle taglie M, L ed XL, si può anche associare ad un giubbotto in pelle avvitato o ad un bolero che copre le spalle.

Informazioni aggiuntive

Marca

Collezione

Colore

Fantasia

Composizione

Produttore

Italia

Taglia

, , ,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Abito lungo asimmetrico fantasia cerimonia/cocktail Enhlè Milano”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *