Descrizione
Corte dei Gonzaga, brand specializzato in abbigliamento per le taglie curvy e per le occasioni eleganti e da cerimonia, presenta questo modello lungo, lineare e dalla forma pulita ed essenziale.
Il tessuto è morbido, confortevole, un misto viscosa e cotone, con alcune punte di poliammide.
L’abito è distribuito nelle taglie 50, 52 e 54, l’ideale per le donne dalle forme generose che non vogliono rinunciare ad essere deliziose, in occasione di una cerimonia come un matrimonio, un battesimo, una laurea.
L’abito ha la manica lunga e lo scollo leggermente a barchetta, cade diritto sulla silhouette senza stringere fianchi, sedere e cosce, ed è impreziosito dagli orli in pizzo e velo neri, su un fondo grigio chiaro.
La decorazione floreale ai lati del colletto aggiunge un tocco di femminilità e grazia in più, alla semplicità dell’outfit.
L’abito Corte dei Gonzaga, perfetto per la stagione autunnale ed invernale, si indossa con un paio di scarpe con tacco alto come décolleté coordinate, grigie o scure, per slanciare la figura ed essere ancora più eleganti.
Se preferite una scarpa dalla media altezza, scegliete una slingback shoe con tacco alto al massimo 6 cm, cinturino al tallone scoperto e punta.
L’abito lungo Corte dei Gonzaga da cerimonia può essere arricchito da una stola in pizzo e velo, in modo da riprendere le decorazioni degli orli.
Come borsetta, scegliete un modello piccolo e minuto come una clutch o una pochette in seta coordinata o dal finish metallizzato, per un risultato di contrasto cromatico.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.