Descrizione
Il brand Kajal presenta questo abito fresco e leggero, l’ideale per una cerimonia, declinato in tre taglie comode, 48, 50 e 52.
Il modello ha un taglio morbido, cade diritto sulla silhouette, la manica è corta e fru fru, mentre la balza sul davanti rende il tutto più sbarazzino e giovanile.
Il vestito rimane comunque molto elegante grazie alla fantasia di fiori stilizzati che vira sulla tinta black&white, un classico intramontabile.
Il tessuto è leggero ed impalpabile, la chiusura è a cerniera.
Questo abito è l’ideale per una cerimonia importante come un matrimonio, una laurea, un battesimo o una cresima.
Si può arricchire facilmente con una giacca corta, bianca o nera, per ripararsi dalla brezza primaverile e per avere un look più composto qualora la cerimonia si svolga in chiesa.
La scarpa consigliata è sicuramente elegante, potete scegliere una décolleté coordinata, una pump a punta scollata, con o senza cinturino. Sono molto interessanti anche i modelli con tallone scoperto, di media altezza sui 6 cm: sarete sofisticate senza dover per forza indossare delle altezze vertiginose.
La foto catalogo suggerisce delle scarpe con plateau, con punta aperta e cinturino, un altro modello delizioso.
Per completare l’outfit, è possibile aggiungere una borsetta a mano, una clutch coordinata in bianco e nero, declinata in satin, velluto o decorata da un finish metallizzato.
Questo abito è molto elegante, perfetto per una cerimonia speciale, ma si può indossare tranquillamente anche per una serata in un ristorante super sofisticato, ad un’inaugurazione, ad un concerto di archi all’aperto, in tutte quelle occasioni in cui è imposto un dress code adeguato.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.