Tubino con mantella in pizzo rebrodè: un capo elegante e femminile per taglie comode

105,00

Il tubino con mantella in pizzo rebrodè è un capo elegante e molto romantico, perfetto e consigliato ad ogni tipo di donna. Il vestito in misto viscosa e pizzo è firmato dalla casa di moda Exsy, un’azienda specializzata nell’abbigliamento per donne curvy.

Spedizione entro un giorno lavorativo

Ordine minimo di 30€

Spedizioni


Pagamenti


Svuota

Descrizione

Un abito comodo per ragazze e donne curvy

Il tubino con mantella in pizzo rebrodè ha una linea ampia e morbida sul torace e cade sui fianchi abbracciando e valorizzando ogni tipo di silhouette. La mantella in pizzo cinge le spalle e le braccia con una manica a 3/4, creando un gioco di trasparenze e, invece, la gonna del tubino ha una composizione in misto viscosa che crea un effetto liscio. L’abito aderisce, infatti, in modo delicato al proprio corpo dando un senso di eleganza e romanticismo. Il tessuto di pizzo e viscosa crea un effetto leggero che cinge il fisico senza stringerlo troppo. Questo modello è consigliato a ragazze e donne di tutte le età e di tutte le forme grazie al suo stile versatile, semplice e curato. È possibile trovarlo in taglie comprese tra la 46 e la 52 e i colori a disposizione sono due, rosa e nero, entrambi molto facili da abbinare con altri capi e accessori del proprio guardaroba.

Un taglio perfetto che unisce comodità ed eleganza

Il tubino con mantella è impreziosito grazie alla presenza del pizzo rebrodè, il quale conferisce un perfetto tocco di eleganza con la sua fantasia romantica a fiori. L’abito cinge la vita in modo naturale e assottiglia il girovita. La lunghezza fino al ginocchio crea un perfetto equilibrio di proporzioni e slancia qualsiasi tipo di figura rendendola affusolata. Il modello fascia morbidamente il corpo rendendo facile ogni movimento e consentendo di trascorrere ogni serata all’insegna della comodità. Il tessuto morbido, inoltre, mette istantaneamente a proprio agio. Entrambe le colorazioni, nero e rosa, sono perfette su fisici curvy. Il nero sicuramente assottiglia e slancia la figura e il rosa, caratterizzato dalla trama floreale della mantella, crea un abile gioco di fantasia che dona eleganza, femminilità ed esalta il fisico allo stesso modo.

Il tubino, un classico immancabile per un’occasione importante

Il tubino è un vero classico di ogni stagione primavera/estate e, tuttavia, il modello proposto dotato di una mantella in pizzo rappresenta una variante molto trendy e raffinata. Il capo si presenta estremamente versatile, il giorno è un bellissimo abito da cerimonia e, invece, la sera diventa un abito in stile cocktail. Le occasioni di giorno come un matrimonio o un battesimo consentono di sfruttare l’abito in entrambe le colorazioni. È possibile costruire l’outfit abbinando una scarpa décolleté di colori chiari come il grigio, il beige, il bianco e il color tabacco e una borsetta coordinata. La sera, invece, il tubino con mantella in pizzo rebrodè diventa un capo stupendo, sexy e molto elegante ideale da abbinare con un sandalo alto in stile gioiello e una pochette preziosa.

Un abito facilmente coordinabile con tutti i colori

Il tubino con mantella è molto facile da coordinare con gli altri capi e colori del guardaroba. La versione rosa antico di questo modello si sposa alla perfezione con i colori scuri come il nero oppure con quelli chiari come il sabbia e il color cammello. La variante in nero, invece, è perfetta con il bianco o il grigio perla. Si deve prestare attenzione agli abbinamenti di entrambi i colori con il marrone che, essendo un colore caldo, potrebbe sovraccaricare l’insieme. In ogni caso la regola migliore con abiti in pizzo come questo è una sola, la semplicità.

Informazioni aggiuntive

Marca

Colore

Nero, Rosa

Composizione

,

Produttore

Italia

Taglia

, , ,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Tubino con mantella in pizzo rebrodè: un capo elegante e femminile per taglie comode”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *