In offerta!

Splendido abito da cerimonia a sirena finemente decorato da cristalli

75,00 40,00

Elegante abito da cerimonia o da gran serata, arricchito da splendide decorazioni in cristallo blu e bianco, tessuto morbido ed elasticizzato. Con la sua forma a sirena accarezza ed evidenzia le forme sprigionando femminilità ed eleganza. Questo capo è stato realizzato da Goddiva, nota marca Inglese.

Spedizione entro un giorno lavorativo

Ordine minimo di 30€

Spedizioni


Pagamenti


Svuota

Descrizione

Abito a sirena elegante e femminile

Questo splendido vestito è stato accuratamente creato per valorizzare la femminilità di ogni donna. Semplice e morbido, accarezza ed esalta le forme senza fasciare e comprimere.
Il tessuto è elasticizzato e la chiusura, con la cerniera, si trova sulla schiena. Sobrio ed elegante, questo abito è perfetto anche per le donne dalle forme più accentuate. La parte della scollatura è decorata da piccoli cristalli bianchi e blu che rendono il vestito sofisticato e scintillante, inoltre, non essendo profonda, rende il capo perfetto anche per donne con un seno più prosperoso.
Potrete scegliere tra tre colorazioni differenti, a seconda della situazione in cui lo dovrete indossare: blu notte, azzurro chiaro oppure bianco. Diverse sono anche le taglie disponibili, dalla S alla XL.

Un abito adatto alle cerimonie

Essendo un abito lungo, le occasioni per poterlo indossare potrebbero sembrare piuttosto specifiche, ma se state cercando un vestito per una cerimonia, per esempio un matrimonio o un battesimo, questo è proprio quello che fa per voi. Semplice, ma molto curato nei particolari, è adatto a ragazze e donne di ogni età.
Quando si tratta di battesimo o di matrimonio, prima tappa ovviamente è la chiesa quindi, essendo comunque un abito sbracciato, sarà necessario procurarsi qualche capo che copra le spalle. Se la cerimonia è d’estate, potrete trovare tanti coprispalle eleganti e raffinati adatti a questo tipo di vestito. Ci sono coprispalle decorati da meravigliosi pizzi, molto femminili, oppure altri caratterizzati da maniche in chiffon che con l’effetto vedo-non vedo aggiungono quel pizzico di romanticismo e sensualità in più.
Avendo già una scollatura ricca di decorazioni e cristalli, si consiglia di optare per un copri-spalle più sobrio e semplice. D’ inverno, o comunque nel periodo autunnale, si può ricorrere a dei bolerini monocolore in jersey stretch oppure a delle mantelle che riscaldano un po’ di più le spalle scoperte. Per le più freddolose o raffinate, si possono trovare i copri-spalle in pelliccia perfettamente adattabile a questo vestito già di per se raffinato.

Elegante abito da cocktail importanti

Anche altri eventi, oltre alle cerimonie, richiedono abiti lunghi ed eleganti, allora perché non scegliere questo vestito per un’importante cena di lavoro, un aperitivo o un cocktail di classe.
Alcuni mestieri richiedono l’eleganza anche nelle ore di lavoro e questo abito è perfetto per stupire in un incontro importante.
Le spalline fini e decorate dei cristalli di quest’abito, danno luce alla scollatura ed evidenziano la schiena, che rimane scoperta fino a sotto le scapole. Essendo la schiena una parte molto sensuale, un’acconciatura che casca morbida su una spalla è l’ideale per valorizzare i punti luce che risaltano questa parte del corpo.
Dato che si tratta di un vestito lungo, fondamentali sono le scarpe con il tacco che deve essere alto ed ultra femminile. Libera scelta per il modello. La parte decorata del’abito si trova nella parte superiore, quella inferiore non ha alcun tipo di lavorazione, quindi potete optare per una scarpa sobria liscia oppure, perché no, una completamente ricoperta da cristalli. Si sconsiglia la scarpa laccata, che potrebbe stonare con lo stile del vestito.

Informazioni aggiuntive

Marca

Colore

Azzurro Chiaro, Bianco, Blu notte

Produttore

Inghilterra

Taglia

, , ,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Splendido abito da cerimonia a sirena finemente decorato da cristalli”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *