IN SCONTO -70%

Abito elegante a fantasia con gonna a ruota e maniche lunghe a sbuffo

0,00 0,00

Elegantissimo abito stampato stretto in vita e svasato sul fondo perfetto per una cerimonia ma anche per un qualsiasi altro evento formale. La gonna a ruota e la lunghezza media sono l’ideale per mascherare eventuali chili di troppo e per ristabilire le giuste proporzioni. I colori dell’abito permettono di abbinarvi qualunque tipologia di accessorio e di bijoux, ed è per questo che si tratta di un capo versatile e particolarmente eclettico.

Spedizione in un giorno lavorativo

Ordine minimo di 30€

Spedizioni


Pagamenti


Il prodotto non è attualmente in magazzino e non è disponibile.

Descrizione

Questo abito elegante a fantasia con gonna a ruota e maniche lunghe a sbuffo è un capo perfetto per le donne curvy. Porta la firma di Oltretempo ed è un vestito talmente versatile da permettere una grandissima quantità di abbinamenti possibili. Il merito non è solo del design dell’abito, che è comunque notevole, ma anche della palette cromatica che lo contraddistingue. La stampa floreale è frutto di uno splendido mix di cromie tra le quali spicca, più di tutte, il brillantissimo magenta che fa da sfondo alla fantasia. I fiori sono invece declinati nelle meravigliose sfumature del rosa, del rosso, del verde acqua, dell’azzurro e dell’arancione. Tonalità che mescolandosi l’un l’altra danno vita ad uno straordinario effetto cromatico e psichedelico che è senza ombra di dubbio il valore aggiunto di questo abito elegante a fantasia con gonna a ruota e maniche lunghe a sbuffo per donne curvy di Oltretempo. ll modello è attuale come non mai: ha una bella scollatura profonda, ma per nulla volgare, ed è arricchito da maniche a palloncino. Una spessa cintura d’un fucsia super-brillante cinge il girovita, esaltando i fianchi e le curve senza tuttavia marcarne in maniera eccessiva le forme. La gonna è a ruota e dunque svasata sul fondo, il che sta a significare che ad ogni singolo movimento il tessuto ondeggia e si muove di qua e di là. L’orlo è a metà polpaccio, la lunghezza giusta per presenziare ad una cerimonia religiosa e per apparire al top anche nella più formale delle occasioni. Trattandosi di un abito in viscosa va da sé peraltro che sia leggero e morbido: non è né pesante e né troppo leggero, perciò è in linea di massima indicato sia per l’autunno che per la primavera. Abbinato a dei sandali in uno dei colori che compongono la stampa floreale è perfetto per un matrimonio durante la bella stagione, mentre in autunno sarà meglio accostarlo a delle pumps dalla punta sfilata in una tinta neutra.

Fantasia come nella foto. Tessuto in viscosa. Manica lunga semitrasparente a palloncino. Elastico morbido in vita. Gonna ampia a ruota. Lunghezza media. Ottima vestibilità.

Informazioni aggiuntive

Marca

Collezione

,

Colore

Fantasia

Composizione

Produttore

Italia

Taglia

, , ,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Abito elegante a fantasia con gonna a ruota e maniche lunghe a sbuffo”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *