In offerta!

Vestito lungo nero e fantasia: una scelta elegante con uno spacco da sogno

198,00 138,60

Vestito lungo nero e fantasia dallo stile elegante, ideale per le occasioni speciali durante le belle stagioni. Senza maniche e con la scollatura a V, arriva fino alla caviglia e lo caratterizza un ampio spacco sul davanti, che parte da questa per giungere in diagonale fino a metà coscia. Una fascia in vita divide la parte superiore da quella inferiore, conferendogli una linea che esalta le forme femminili.

Spedizione in un giorno lavorativo

Ordine minimo di 30€

Spedizioni


Pagamenti


Svuota

Descrizione

Vestito lungo ed elegante, perfetto per una donna femminile e raffinata ma che ama esibire l’unicità della propria personalità. Il suo taglio esalta e accompagna le forme senza stringerle: pone in particolare evidenza il seno, scendendo morbido su fianchi e gambe. La sensualità di quest’ultime è evidenziata dallo spacco profondo ma non esagerato. Si tratta della scelta ideale per le una cerimonia, una serata romantica o un evento particolarmente importante. Le taglie disponibili vanno dalla 48 alla 52: le misure giuste per le donne curvy dalle linee più formose.

Nero con fantasia: il duplice animo di un abito elegante ma originale

Questo vestito colpisce subito per la particolarità della sua trama. Se da un lato, infatti, è completamente a tinta unita di colore nero, sulla parte destra manifesta tutta la sua unicità con dei disegni dal richiamo floreale sui toni del bianco, marrone, viola e rosa. Questo spirito duplice lo rende un abito particolarmente raffinato e tradizionale da una parte, quanto estroso e particolare dall’altra.

Tanti possibili abbinamenti per renderlo protagonista del look

Si tratta di un abito nato per dominare l’outfit in modo incontrastato, per questo suggeriamo degli accessori semplici ma efficaci, con i quali comunque si può specificare la propria personalità. Una donna più femminile e sensuale, per esempio, può abbinarlo a uno scialle di tessuto morbido per coprire le spalle e a un paio di altissimi tacchi a spillo che ne esaltino la lunghezza.
Chi è più causal e grintosa, invece, può ottenere invece un perfetto stile gipsy, molto di moda peraltro, accompagnandolo con dei sandali piatti; o un look rock sdramattizzandolo con un giubottino realizzato in pelle o di jeans, magari persino con qualche borchia.
In ogni caso suggeriamo di combinarlo con una piccola borsetta gioiello a pochette e tanti gioielli: bracciali e orecchini in particolare saranno i benvenuti.

Informazioni aggiuntive

Marca

Collezione

,

Colore

Fantasia, Nero

Produttore

Italia

Taglia

, ,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Vestito lungo nero e fantasia: una scelta elegante con uno spacco da sogno”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *