Vestito corto ricamato a maniche corte in stile anni ’20

Colore nero e nudo. Taglia unica s/m.

Il vestito corto ricamato a maniche corte è un abito da cocktail o da sera, elegante e raffinato. Il capo è ispirato agli  anni ’20 e dona uno stile molto femminile e sensuale. Questo modello, realizzato in poliestere con ricami in paillettes, strass e borchie, è firmato da Goddiva, una casa di moda inglese specializzata nella realizzazione di delicati abiti da cerimonia.

Spedizione entro un giorno lavorativo

Ordine minimo di 30€

Spedizioni


Pagamenti


Il prodotto non è attualmente in magazzino e non disponibile.

Descrizione

Un abito perfetto e ricercato per giovani donne

Il vestito ricamato a maniche corte ha una linea sbarazzina, avvolgente e sinuosa intorno alla vita e la gonna cade morbida sui fianchi arrivando fin sopra il ginocchio. L’abito è impreziosito da una trama di ricami in paillettes e strass. La scollatura a barchetta ha un tocco raffinato e, inoltre, esalta il décolleté in modo semplice e chic. Questo capo delinea delicatamente e cinge la silhouette femminile e ha un tessuto leggero e un po’ elasticizzato, che risulta comodo e fa sentire sempre a proprio agio. Il vestito corto da sera accentua in modo particolare le gambe e, infatti, si adatta alla perfezione a chi ha gambe lunghe e filiformi. Questo modello dona moltissimo a donne giovani che amano lo stile bon ton e chic da sera. Il taglio, i ricami e tutti i particolari di questo vestito sono perfetti per chi ama uno stile femminile e sensuale, in modo delicato e discreto. L’abito da cocktail è presente in due colori, il color carne e il blu notte, e si trova disponibile in taglia unica adatta per una S o una M.

Lo stile vintage ispirato agli anni ’20

Questo raffinato vestito corto è caratterizzato da un prezioso tocco vintage anni ’20: un periodo in cui andava di moda lo stile delle flapper girls ovvero le ragazze che dettavano la moda all’epoca dilettandosi nell’ascolto del jazz e nelle danze. La moda retrò, ispirata a icone del mondo fashion come Coco Chanel, gioca sulle lunghezze, sui dettagli degli abiti e mantiene uno stile semplice in cui gli accessori danno un prezioso tocco finale. Il vestito corto, in perfetto stile anni ’20, lascia scoperte le gambe esaltandole e slanciandole e ha una trama decorativa di paillettes e strass in oro che dona un tocco di luce alla silhouette femminile. Queste fantasie sono molto indicate per un evento nel tardo pomeriggio o la sera grazie al loro effetto scintillante.

Un capo ricercato, elegante e trendy per la sera

Il vestito ricamato a maniche corte è un abito da cocktail, un capo passepartout del guardaroba di ogni donna e un vero simbolo di eleganza, femminilità e ricercatezza. L’abito è facile da indossare in occasioni importanti e semi-formali la sera. Abbinato con un paio di scarpe basse e alcuni gioielli semplici come orecchini e collane di perle questo vestito consente di ottenere un look originale, spiritoso e chic. Il modello di color rosa carne può essere un’ottima opzione anche per un’occasione semi-formale nel tardo pomeriggio, come un aperitivo di lavoro. Infatti, il ricamo e la decorazione di paillettes sono molto delicati e, utilizzati in una simile occasione, donano uno stile trendy molto versatile e femminile.

Un vestito corto di colori facilmente coordinabili con tutte le tinte

I colori semplici e classici del vestito ricamato a maniche corte lo rendono un sinonimo di eleganza e raffinatezza. Le due opzioni, ovvero il modello in nero o in color carne, sono adatte a stagioni ed a momenti diversi. Il classico nero è perfetto per ogni periodo e per chi cerca un vestito corto semplice e facilmente coordinabile con tutti i colori della tavolozza. È perfetto con una scarpa nera con un tacco non troppo alto e in particolare con la scarpa di modello Mary Jane, con uno scollo arrotondato e un cinturino. Si può completare il look con accessori color argento o grigio scuro oppure rosso bordeaux. La versione color rosa carne, invece, ha un tono pastello perfetto per la primavera e si abbina alla perfezione a scarpe, pochette e accessori in nero, una tonalità sempre presente nel guardaroba di ogni donna. Questi abbinamenti cromatici conferiscono uno stile chic senza eguali.

Informazioni aggiuntive

Marca

Colore

Beige, Blu notte

Produttore

Inghilterra

Taglia

, ,

Collezione

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Vestito corto ricamato a maniche corte in stile anni ’20”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *