Descrizione
Un abito perfetto e ricercato per giovani donne
Il vestito ricamato a maniche corte ha una linea sbarazzina, avvolgente e sinuosa intorno alla vita e la gonna cade morbida sui fianchi arrivando fin sopra il ginocchio. L’abito è impreziosito da una trama di ricami in paillettes e strass. La scollatura a barchetta ha un tocco raffinato e, inoltre, esalta il décolleté in modo semplice e chic. Questo capo delinea delicatamente e cinge la silhouette femminile e ha un tessuto leggero e un po’ elasticizzato, che risulta comodo e fa sentire sempre a proprio agio. Il vestito corto da sera accentua in modo particolare le gambe e, infatti, si adatta alla perfezione a chi ha gambe lunghe e filiformi. Questo modello dona moltissimo a donne giovani che amano lo stile bon ton e chic da sera. Il taglio, i ricami e tutti i particolari di questo vestito sono perfetti per chi ama uno stile femminile e sensuale, in modo delicato e discreto. L’abito da cocktail è presente in due colori, il color carne e il blu notte, e si trova disponibile in taglia unica adatta per una S o una M.
Lo stile vintage ispirato agli anni ’20
Questo raffinato vestito corto è caratterizzato da un prezioso tocco vintage anni ’20: un periodo in cui andava di moda lo stile delle flapper girls ovvero le ragazze che dettavano la moda all’epoca dilettandosi nell’ascolto del jazz e nelle danze. La moda retrò, ispirata a icone del mondo fashion come Coco Chanel, gioca sulle lunghezze, sui dettagli degli abiti e mantiene uno stile semplice in cui gli accessori danno un prezioso tocco finale. Il vestito corto, in perfetto stile anni ’20, lascia scoperte le gambe esaltandole e slanciandole e ha una trama decorativa di paillettes e strass in oro che dona un tocco di luce alla silhouette femminile. Queste fantasie sono molto indicate per un evento nel tardo pomeriggio o la sera grazie al loro effetto scintillante.
Un capo ricercato, elegante e trendy per la sera
Il vestito ricamato a maniche corte è un abito da cocktail, un capo passepartout del guardaroba di ogni donna e un vero simbolo di eleganza, femminilità e ricercatezza. L’abito è facile da indossare in occasioni importanti e semi-formali la sera. Abbinato con un paio di scarpe basse e alcuni gioielli semplici come orecchini e collane di perle questo vestito consente di ottenere un look originale, spiritoso e chic. Il modello di color rosa carne può essere un’ottima opzione anche per un’occasione semi-formale nel tardo pomeriggio, come un aperitivo di lavoro. Infatti, il ricamo e la decorazione di paillettes sono molto delicati e, utilizzati in una simile occasione, donano uno stile trendy molto versatile e femminile.
Un vestito corto di colori facilmente coordinabili con tutte le tinte
I colori semplici e classici del vestito ricamato a maniche corte lo rendono un sinonimo di eleganza e raffinatezza. Le due opzioni, ovvero il modello in nero o in color carne, sono adatte a stagioni ed a momenti diversi. Il classico nero è perfetto per ogni periodo e per chi cerca un vestito corto semplice e facilmente coordinabile con tutti i colori della tavolozza. È perfetto con una scarpa nera con un tacco non troppo alto e in particolare con la scarpa di modello Mary Jane, con uno scollo arrotondato e un cinturino. Si può completare il look con accessori color argento o grigio scuro oppure rosso bordeaux. La versione color rosa carne, invece, ha un tono pastello perfetto per la primavera e si abbina alla perfezione a scarpe, pochette e accessori in nero, una tonalità sempre presente nel guardaroba di ogni donna. Questi abbinamenti cromatici conferiscono uno stile chic senza eguali.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.