Descrizione
Abito Oltretempo estivo bianco, leggero e femminile.
È realizzato in viscosa biologica, un tessuto bello e piacevole da indossare, oltre ad essere di facile manutenzione, ottenuto da un mix di fibre naturali come il cotone e altre artificiali.
Inoltre, è foderato in cotone, per una doppia e rinnovata sensazione di comfort sulla pelle.
La viscosa è del tutto biologica, questo vuol dire che le fibre naturali di cui è composta sono coltivate e prodotte secondo le norme biodinamiche e a basso impatto ambientale, nel pieno rispetto delle risorse umane e del paesaggio, dell’acqua, dell’energia elettrica (no sprechi, ma utilizzo di forme alternative come quelle del sole e del vento).
Queste procedure quasi avveniristiche regalano al tessuto un aspetto molto bello, fresco, impalpabile e allo stesso tempo una qualità eccezionale: la materia prima, rigorosamente scelta, assicura traspirabilità e delicatezza sulla pelle, specialmente per quelle sensibili.
Inoltre, il tessuto è perfetto per l’estate, permette all’epidermide di respirare e assorbe il sudore in maniera salutare.
Un gioiellino di abito, nella sua semplicità.
La linea è diritta, la manica è corta, mentre i ricami 3D impreziosiscono l’orlo del vestito: sono molto colorati, dal bluette al magenta, tridimensionali e d’ispirazione indiana, con gocce paisley.
Il cordoncino magenta arricchisce la scollatura del collo, sempre a goccia, in un rimando discreto di motivi e richiami di stile.
Questo abito è perfetto per un aperitivo estivo, per un cocktail o una cena in un ristorante sulla spiaggia: ai piedi, sono perfetti dei sandali bianchi, bluette o fucsia, con punta scoperta, o anche delle pumps a punta color magenta, coordinate con i disegni Bombay del vestito.
Per un’occasione formale, come un matrimonio, si possono abbinare una giacca elegante, un bolero, una stola in chiffon.
Come ultimo tocco di stile, scegliete una pochette o una borsetta a tracolla, fucsia o bluette.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.