Abito giallo/verde modello a sirena con ruches: sensualità dal sapore vintage

75,00

Abito lungo con ruches e spalle scoperte. Modello a sirena avvolgente e sensuale, dallo stile vintage con dettagli moderni. Un collo alto impreziosito dalle ruches esalta le spalle con garbo e sensualità. Può essere formale per una cerimonia o sbarazzino per una serata in stile cocktail. Consente di indossare il colore giallo con grande eleganza. Quando si vuole un look sofisticato ma con un tocco di particolarità.

Spedizione entro un giorno lavorativo

Ordine minimo di 30€

Spedizioni


Pagamenti


Svuota

Descrizione

Un abito lungo modello a sirena dallo stile vintage è emblema di femminilità e questo Goddiva lo sa bene. Brand inglese che si occupa di abiti da cerimonia, party ed altri eventi è infatti da anni riconosciuto sul mercato come garanzia di sensualità.

Vintage e modernità

Lo stile di questo vestito attraversa molti anni di moda. Il sapore intramontabile è dato dalla forma a sirena che avvolge il corpo della donna e ne esalta le parti più femminili. Le ruches, anch’esse parte di uno stile vintage, vengono qui utilizzate con grande modernità. Esse formano infatti delle piccole maniche che lasciano scoperte le spalle, una delle ultime tendenze in fatto di moda. Una chiusura a collo alto lascia sapientemente scoperta una piccola parte della schiena. Il resto del vestito è semplice e lineare ai fini renderlo portabile e garbato.

Sofisticato per un ballo o una cerimonia

Indossare questo abito per una cerimonia elegante o un ballo renderà il vostro outfit indimenticabile. Il colore giallo è un richiamo alle stagioni più calde e risulta quindi perfetto indossato anche all’esterno. Per esaltare le ruches e la particolarità delle maniche un’acconciatura che raccolga i capelli risulterà perfetta, magari impreziosita da un punto luce all’orecchio. Una stola appoggiata con delicatezza o un bolerino ton sur ton consentono di mantenere l’essenza dell’abito aggiungendo un tocco di eleganza e calore. Con un sandalo gioiello e una pochette coordinata il look sarà sofisticato e splendente.

Sbarazzino per la discoteca o cocktail

Lo stile frizzante di questo abito consente di indossarlo anche in occasioni meno formali. Per una serata in discoteca o un cocktail con gli amici si potrà ottenere uno stile sbarazzino ma particolare. Il movimento conferito dalle ruches e la sensualità della forma saranno perfetti abbinati con delle scarpe con il plateau, più informali ed anche comode. I capelli lasciati sciolti consentiranno di dare un tocco moderno e più casual. Questo abito offre molta possibilità di giocare con gli accessori. Dato che la parte superiore dell’abito è già impreziosita dalle ruches, si può giocare con bijoux come bracciali, anelli ed orecchini, meglio se a bottone.

Come esaltare il giallo e abbinarlo con facilità

Il giallo può sembrare un colore difficile da portare, ma con qualche piccolo accorgimento sarà semplicissimo. Essendo un colore caldo l’abbinamento con l’oro giallo è perfetto e rende il look sofisticato e austero. L’argento invece può essere usato come base dei sandali gioiello e degli accessori brillantati, in modo da esaltarne la luce e creare un sapiente contrasto. Se invece volete rendere l’abito ancor più delicato un bel color neutro sarà perfetto, fate attenzione però che abbia base gialla e non rosa. Il ton sur ton è un grande classico ed anche il giallo vi permette di coordinare accessori e orecchini per un look molto vintage. Inoltre, per rimarcare lo stile retrò dell’abito, le perle possono essere un ottimo tocco. Infine, per chi volesse sbizzarrirsi con la fantasia e creare un look colorato e divertente, di gran moda sono gli abbinamenti con il blu e con il viola. Non resta che provare!

Vestito per esaltare le curve

Un abito lungo che slancia la figura abbinato ad una scarpa con il tacco è il modo migliore per rendere giustizia alle forme della donna. Questo abito avvolgente e sensuale consente di enfatizzare le curve naturali del corpo, conferendo un’aria da diva. Disponibile nelle taglie S, M ed L, è indossabile da tutte quelle donne che vogliono sentirsi affascinanti e ricercate.

Informazioni aggiuntive

Marca

Colore

Giallo, Verde

Produttore

Inghilterra

Taglia

, ,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Abito giallo/verde modello a sirena con ruches: sensualità dal sapore vintage”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *