Vestito cocktail per la donna curvy elegante e femminile

Vestito da cocktail realizzato in tessuto elasticizzato per la donna curvy e femminile. È l’ideale per la stagione autunnale, con un giubbotto sopra, e per l’inverno, indossato sotto ad un trench di tendenza o un cappotto lungo in pelle.
La tinta sobria ghiaccio è impreziosita da un motivo di piccoli decori geometrici che si rincorrono per tutta la lunghezza dell’abito: la manica è corta e ornata da un profilo in ecopelle che aggiunge una nota sofisticata.

Spedizione entro un giorno lavorativo

Ordine minimo di 30€

Spedizioni


Pagamenti


Il prodotto non è attualmente in magazzino e non disponibile.

Descrizione

Questo abito è realizzato in un tessuto estremamente morbido e confortevole, piacevole al tatto e gradevole da indossare in quanto elasticizzato: consente libertà di movimento e un’ottima vestibilità. È disponibile nelle taglie 52 e 54, due misure pensate per la donna formosa che ama il suo corpo e le sue curve femminili. Non solo la taglia morbida ma anche la foggia, il taglio e le cuciture di questo capo di abbigliamento assicurano comfort, attraverso la guisa a tubino che accarezza la silhouette con garbo e dolcezza. La manica non stringe, cade generosa sulla pelle e regala allo stesso tempo stile e comodità: il dettaglio in ecopelle dona un tocco di classe ad un abito semplice e sobrio. La stampa a carattere geometrico è originale e raffinata, aggiunge una pennellata di colore ma rimane sempre essenziale, grazie ai motivi minuti e piccolissimi.
Un mix di grazia, raffinatezza, per un look giovane e ricercato adatto a tantissime occasioni.

Possibili abbinamenti e outfit accattivanti

La linea sobria ed essenziale dell’abito cocktail permette un ventaglio di outfit e abbinamenti davvero straordinario, per tutti i gusti e per tutte le personalità della donna.
Un look classico vuole, ad esempio, l’uso della calza velata nera, abbinata ad una décolleté di colore scuro, elegante e raffinata: questo outfit sofisticato ricorda la diva Audrey Hepburn nel celebre film Colazione da Tiffany. Rimanendo in questo mood cinematografico anni Sessanta, sono d’obbligo gli occhiali da sole dalla lente ampia e scura, e per le occasioni speciali, un paio di guanti di seta. Come non passare inosservate, anche davanti ad una semplice tazza di té!

Le giovanissime possono abbinare questo abito ad accessori più grintosi, in modo da ottenere un look fresco ed esuberante: ad esempio possono scegliere dei leggings very skinny attillatissimi, rigorosamente in nero, da indossare con degli anfibi borchiati, un po’ London Style.
La calza può essere molto coprente, in modo da ottenere l’effetto di una seconda pelle, oppure riprendere il tessuto dell’inserto della manica per una resa visiva lucida e splendente sotto le luci della sera.

Le più romantiche, invece, saranno perfette con una ballerina, un tronchetto basso, un filo di perle e un nastro di raso tra i capelli: quando la semplicità è tutto.

Abbinamenti per la stagione invernale

Se questo abito cocktail è perfetto con un giubbotto di pelle in autunno, nella stagione invernale bisognerà saperlo valorizzare con un indumento più pesante, in modo che non passi inosservato. È ideale il trench, un capo maschile senza tempo, rivisitato in chiave femminile, declinato in tinte neutre come il cipria o la carta zucchero.
Il paltò nero si fa in pelle, lungo e rigoroso che accompagna la silhouette con garbo e senza strafare. L’abito è perfetto anche con un cappotto scamosciato, con inserti di pelliccia ecologica e alamari colorati, come vuole il mood sovietico molto in voga.

Quando indossarlo?

L’abito cocktail è l’ideale di sera in occasione di un drink con gli amici, di un aperitivo o una cena informale: giocando con accessori più estrosi e brillanti, diventa un capo perfetto per una notte scatenata in discoteca e per ballare sotto le luci!
Il vestito è perfetto anche di giorno, per una riunione importante in ufficio, una presentazione di lavoro, un’impegno professionale dove è d’obbligo essere in ordine e sentirsi belle.
Allo stesso tempo, è concepito anche per un’occasione formale come la celebrazione di un matrimonio, un battesimo o una laurea: lo stile sobrio e versatile di questo capo permette di giostrarsi tra mille outfit e look differenti, associando colori, gioielli, bigiotteria, dettagli e tessuti diversi. Un pezzo unico, basico e d’effetto.

Informazioni aggiuntive

Marca

Colore

Fantasia

Produttore

Italia

Taglia

, , ,

Collezione

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Vestito cocktail per la donna curvy elegante e femminile”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *