Kimono a fantasia sui toni del rosa di stile giapponese: un abito versatile e femminile

39,00

Kimono a fantasia dal sapore orientale. Realizzato in raso, è un abito a vestaglia in taglia unica che veste dalla small fino alla large.
La trama si basa sulle sfumature del rosa, combinate con il bianco e il nero in disegni geometrici dal richiamo floreale.
Ha le maniche a tre quarti e una lunghezza media: sul davanti copre il ginocchio, per poi allungarsi sulla parte posteriore fino all’altezza della caviglia.

Disponibile

Spedizione in un giorno lavorativo

Ordine minimo di 30€

Spedizioni


Pagamenti


Descrizione

Kimono a fantasia di stile giapponese, che gioca con i toni del rosa per renderlo un capo speciale.
Si tratta di un modello a vestaglia, che si allaccia, quindi, con una cintura posta all’altezza del punto vita.
Il tessuto con cui è creato è il raso, che lo rende lucido e leggero, piacevole al tocco e da indossare.
È un vestito a taglia unica: ideale per donne con qualsiasi fisicità, le cui forme sono avvolte ed esaltate anche dalla splendida scollatura a V.

Un kimono dal gusto orientale, che segue la moda esprimendo originalità

Lo stile giapponese, negli ultimi anni, è diventato sinonimo di eleganza e ricercatezza nella semplicità, anche nella moda internazionale. Questo kimono ne riprende il modello tradizionale, rivisitato in modo particolare grazie suo al taglio e alla sua trama.
La gonna asimmetrica e il décolleté pronunciato, infatti, aumentano la femminilità di questo vestito tipico, mentre il disegno geometrico definisce la sua unicità, impedendogli di passare inosservato in qualsiasi situazione.

Un abito versatile, da indossare di giorno e di sera

Questo kimono si presta a essere usato in occasioni differenti durante le stagioni più calde.
Dl giorno può essere indossato anche semplicemente per andare al mare: pratico e leggero, garantisce un aspetto molto sensuale per stare in spiaggia.
Perfetto per un aperitivo al tramonto, che esalta i suoi colori, di sera consente di fare una gran figura per una cena romantica.

Diversi possibili abbinamenti per un outfit perfetto e sofisticato

Questo kimono è un abito nato per essere il protagonista del look e, scegliendo la giusta combinazione, è possibile rinnovarlo di volta in volta.
Per farlo basta cambiare le scarpe: con i tacchi alti per un’occasione speciale, con un sandalo gioiello rasoterra per sdrammatizzarlo durante una situazione meno formale, con delle semplici infradito di giorno.
Le maniche a tre quarti e la scollatura invitano a giocare con gli accessori: bracciali e collane lo renderanno ancor più prezioso.

Tessuto in raso. Lunghezza media. Modello a vestaglia. Colore come nella foto. Manica 3/4.  Taglia unica che veste s/m/l.

Informazioni aggiuntive

Marca

Collezione

Colore

Fantasia

Composizione

Produttore

Inghilterra

Taglia

, ,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Kimono a fantasia sui toni del rosa di stile giapponese: un abito versatile e femminile”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *