Abito cocktail blu notte ideale sia per il look da giorno sia per la sera

Un vestito dal tessuto fresco e leggero perfetto in tutte le stagioni e qualunque sia la mise scelta. Realizzato con la manica a tre quarti e in una delicata nuance blu notte, tra le più amate dagli stilisti per le nuove collezioni primavera-estate 2019, questo vestito cocktail rapisce e incanta con la sua innata eleganza, per la sua semplicità quasi austera, smorzata solo dalla presenza di ruches sul fondo e sulle maniche.

Spedizione in un giorno lavorativo

Ordine minimo di 30€

Spedizioni


Pagamenti


Il prodotto non è attualmente in magazzino e non è disponibile.

Descrizione

Semplice e impeccabile, raffinato e dallo stile minimal, questo abitino cocktail blu notte ci piace perché è fresco, giovanile, alla moda ed estremamente versatile.
Ideale per il look da ufficio, grazie a uno stile sobrio e impeccabile, di sera il vestito cambia faccia, ben potendo essere abbinato a un leggins stretch in pelle, quasi come se fosse una casacca più lunga, oppure indossato con tacchi alti e svettanti verso il cielo per una mise rock e anticonvenzionale. Dal tessuto freschissimo e leggero, consigliato soprattutto quando il caldo inizia a farsi sentire, il vestito cocktail vanta una vezzosa manica a tre quarti e delle piccole ruches sul fondo e sulle braccia. Dal design contemporaneo e moderno, il vestito, solo all’apparenza rigido e impostato, può essere arricchito da una serie di collane dalla lunghezza variabile, da bracciali con ciondoli, nappine e strass, da una stola in seta o in chiffon, ideale di sera o da una giacca in tessuto leggero per coprirsi quando la temperatura scende. Quanto agli accessori, la fantasia non conosce limiti. Se le già citate giacche e stole servono per coprire le spalle, un foulard o un “chiodo” in pelle servono per arricchire il look, in modo da renderlo elegante e sportivo, sofisticato e glamour in qualsiasi occasione. Scarpe e borse, inoltre, qui giocano un ruolo decisivo. Se i sandali rasoterra e le ballerine costituiscono l’abbinamento perfetto per il giorno, slingback, sabot e sandali contribuiranno a rendere il vestito un capo d’altri tempi, dal sapore vintage e rétro. Per il giorno, inoltre, spazio a postine, bauletti e divertenti baguette mentre di sera clutch dall’impugnatura gioiello, minaudiere e pochette con perline e cristalli saranno le benvenute. E per il make up? Via libera a uno smokey eyes sui toni del blu.

Disponibile in blu notte rispetto alla foto. Manica 3/4. Tessuto fresco e leggero.

Informazioni aggiuntive

Marca

Collezione

Colore

Blu notte

Produttore

Italia

Taglia

, ,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Abito cocktail blu notte ideale sia per il look da giorno sia per la sera”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *