Descrizione
Un abito elegante perfetto per le giovani donne
L’abito corto da cerimonia corpetto in cristalli ha una linea delicata molto indicata per le giovani donne e le ragazze di tutte le forme. Questo modello ha una scollatura a cuore che conferisce una forma sinuosa al décolleté.
Il tocco originale è corpetto che, infatti, dona un effetto di leggerezza e fantasia. La fascia decorata con i cristalli esalta e snellisce la vita. Il vestito è confezionato con lo chiffon e la gonna cade morbida sui fianchi arrivando a qualche centimetro sopra il ginocchio. Il tessuto soffice e leggero rende l’abito comodo e confortevole per i movimenti. Il modello esalta le curve naturali di ogni donna alla perfezione. Si consiglia soprattutto alle ragazze o alle giovani donne visto che si tratta di un abito molto elegante e, allo stesso tempo, sbarazzino. Il capo è presente nelle taglie S e M in colore nero , una tinta elegante e molto semplice da abbinare.
Un vestito nero con elementi in argento, un tocco di luce e fantasia
L’abito corto di colore nero è un vero e proprio capo passepartout nel guardaroba di ogni donna. Questo modello si caratterizza per un’eleganza semplice a cui sono accostati alcuni dettagli originali, ovvero le decorazioni di cristalli in argento posizionate sopra e sotto il décolleté.
L’accostamento nero e argento è un simbolo di eleganza, raffinatezza e classe. Il vestito presenta pochi e curati elementi in argento che, da un lato, smorzano l’effetto serio del tessuto monocromatico e, dall’altro, danno effetti luce di grande effetto e bellezza sia di giorno, sia di sera.
Un capo ideale per le occasioni speciali il giorno e la sera
Le occasioni speciali e formali richiedono un certo abbigliamento e l’abito corto da cerimonia rappresenta il modello perfetto per questi eventi. Il nero, vero e proprio sinonimo di eleganza, non fa sfigurare e gli elementi decorativi in oro danno un elemento decorativo che si adatta sia alla mattina, sia alla sera. Quando si indossa l’abito corto nero di giorno si può scegliere di abbinare con colori e tenui come il color camoscio o il cuoio. L’abito, indossato con un soprabito color cammello o beige lungo e poggiato sulle spalle senza coprire il vestito, è molto raffinato, elegante e sobrio per il giorno. L’outfit può essere completato con un paio di scarpe nere con il tacco alto e una borsetta beige abbinata al soprabito. Gli accessori ideali per l’abito corto da cerimonia solo le perle che donano subito eleganza e si abbinano alla perfezione con il nero.
Questo vestito consente di osare un po’ di più la sera abbinandolo a sandali gioiello con dettagli in oro che richiamano i punti luce del capo. Gli accessori perfetti per indossare l’abito corto per una serata speciale e importante sono orecchini pendenti in oro e una pochette gioiello. La sera si consiglia di utilizzare uno scialle per non perdere l’effetto dei volant di questo vestito che danno un aspetto leggero, femminile e spensierato.
Un classico nero facilmente coordinabile con tutto il guardaroba
L’abito corto da cerimonia nero è un capo essenziale nel guardaroba di tutte le donne. Il nero, infatti, rende la silhouette snella e sinuosa e si abbina con moltissimi colori come l’oro, il beige o il rosa carne. La sera si consiglia sempre di usare nero su nero inserendo piccoli tocchi di colore, specialmente oro e rosso scuro negli accessori.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.