In offerta!

Abito corto, sexy, drappeggiato con eleganti dettagli in velo e strass

29,00 10,00

Un abito corto e seducente per una serata speciale.
È realizzato in tessuto micro olio, con dettagli in velo trasparente. Impreziosito da cristalli e strass, è sofisticato ma allo stesso tempo permette caratteristiche quali vestibilità e praticità, grazie al tessuto elasticizzato.
Il capo è disponibile nelle tinte viola e petrolio, due nuance alla moda.
Il décolleté a cuore e lo scollo sulla schiena arricchiscono l’outfit di charme.

Spedizione entro un giorno lavorativo

Ordine minimo di 30€

Spedizioni


Pagamenti


Svuota

Descrizione

L’abito corto e sexy fascia la silhouette in maniera intrigante, accarezzando le forme della donna con garbo ed eleganza. Il tessuto elasticizzato in micro olio permette un’ottima vestibilità e la sicurezza di un capo comodo che si adatta ai movimenti e alla gestualità del corpo.
Concepito per una figura longilinea, il capo è disponibile in un ventaglio di misure che va dalla S alla L.
La tinta dell’abito è declinata tra il viola e il petrolio, due nuance ideali per una donna di carattere, dalla personalità divampante.
Il viola rappresenta il riscatto verso una superstizione che lo considera mal augurante: chi sceglie di portare lo spettro di sfumature che va dal lilla, glicine, malva, fino al prugna e melanzana è una persona carismatica ed ironica, amante delle sfide.
La donna più sofisticata può optare invece per la tinta petrolio, un’interessante variante al classico total black, un colore scuro con riflessi verdi quasi metallizzati: altre tinte analoghe da combinare con questo look sono l’antracite e il grigio perla.
L’abito, in entrambe le due varianti di tonalità, è caratterizzato da inserti velati sulle braccia, sul décolleté e lungo la schiena, definiti da una serie di minuti cristalli e strass che si rincorrono sulle curve del corpo.
Mentre il seno è impreziosito da una romantica scollatura a cuore, la linea dell’abito fascia e valorizza il lato B con un drappeggio seducente.
La manica è lunga, ornata dall’inserto in velo sulla parte superiore del braccio.

Possibili abbinamenti e suggerimenti di look

Con questo delizioso abito da sera è importante giocare con accessori raffinati e di stile. La scarpa può essere una décolleté che riprende la tinta del vestito, oppure un sandalo gioiello. Nel primo caso si possono indossare delle calze velate nere o delle autoreggenti, nel secondo invece la gamba deve essere rigorosamente nuda. “Se bella vuoi apparire, un po’ devi soffrire!”. Assolutamente vietate le varianti color carne o nude look.
Sempre parlando di calzature, è possibile smorzare l’eleganza del vestito osando degli anfibi o dei tronchetti borchiati, rasoterra, per un look più rock e aggressivo.
Per quanto riguardo i gioielli è importante mantenere un certo aplomb: sì ad un solo anello abbinato ai colori dell’insieme, a dei piccoli pendenti ai lobi e ad un filo sottile di perle.
Anche l’occhiale da vista è un accessorio glam, cercate di combinare sfumature e dettagli analoghi all’outfit finale.
L’abito si può indossare con il reggiseno a vista che deve essere della stessa tonalità dell’abito. Altrimenti, sono disponibili nelle mercerie e nei migliori negozi di abbigliamento delle coppe invisibili adesive che sorreggono il seno con discrezione.
Per coprirsi dal freddo, un cappotto lungo e tubolare, dalla tinta basica e neutra, è la soluzione migliore.

Tante occasioni per innumerevoli eventi

L’abito è perfetto per un cocktail con gli amici, per un aperitivo in un locale esclusivo e in tutti quei momenti in cui si desidera essere femminili ed eleganti allo stesso tempo.
Abbinato ad accessori più estrosi e giovanili, è la soluzione ideale per una notte scatenata con gli amici, in discoteca.
Indossando gioielli discreti e punti luce minuti, l’abito regala un’allure sofisticata, adatta ad una romantica cena a lume di candela, oppure ad una prima a teatro o all’Opera.
L’abito si può portare con disinvoltura anche ad un banchetto di matrimonio, durante i festeggiamenti serali. Indossatelo al momento del taglio della torta e nella parte più goliardica dell’evento, quella del lancio del bouquet e dei balli con parenti e amici.
Il vestito è la scelta ideale per una crociera: con questo pezzo unico sarete sicure di essere irresistibili ad un aperitivo a bordo piscina, ad un concerto, oppure ad una degustazione di vini.

Informazioni aggiuntive

Marca

Collezione

Colore

Petrolio, Viola

Composizione

,

Produttore

Inghilterra

Taglia

, ,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Abito corto, sexy, drappeggiato con eleganti dettagli in velo e strass”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *