In offerta!

Abito lungo formale in paiellettes e chiffon con elegante scollo a cuore

85,00 65,00

Abito elegante da cerimonia con corpetto rivestito in paillettes e gonna svasata in chiffon, con romantico scollo a cuore, dotato di chiusura con cerniera. Si tratta di un modello che esalta la raffinatezza e la grazia femminile, illuminando l’outfit attraverso l’utilizzo delle paillettes che ricoprono interamente il corpetto e vanno a disperdersi sulla gonna, prima di rivelare la morbida stoffa di chiffon.

Spedizione entro un giorno lavorativo

Ordine minimo di 30€

Spedizioni


Pagamenti


Svuota

Descrizione

Abito da cerimonia lungo ed estremamente formale impreziosito da paillettes che vanno ad impreziosire il corpetto e l’elegante scollo a cuore. Si tratta di un modello romantico, quasi da favola, che esprime sensualità, eleganza, dolcezza e raffinatezza. Il capo è stato ideato dall’azienda Goddiva, che è particolarmente nota per i suoi abiti formali originali e glamour che non passano di certo inosservati.

L’abito giusto per la sera: in tutte le occasioni è capace di renderti unica

Il modello con scollo a cuore è un abito che non può fare a meno di essere sotto i riflettori: ciò lo rende l’alternativa perfetta per partecipare ad un’occasione formale durante la sera. L’abito, infatti, può essere scelto per un matrimonio chic oppure per una serata glamour ed elegante o ancora per qualsiasi tipo di cerimonia formale. Il risultato sarà sempre un look unico e indimenticabile, grazie alla delicatezza del capo e alla sua invidiabile lucentezza. Le linee aderenti del modello da cerimonia provvederanno ad esaltare e ad evidenziare il punto vita di chi lo indossa, snellendo otticamente la figura. Inoltre, anche il décolleté verrà messo in risalto, grazie al morbido scollo a cuore che dona un tocco di dolcezza e di classe. L’abito è reperibile nei colori versatili e intramontabili del nero e dell’oro. La prima versione è disponibile nella taglia M, mentre è possibile acquistare la seconda per le taglie S e L.

Regine chic della notte grazie all’abito nero rivestito in paillettes oro

Il modello realizzato in tessuto chiffon nero è particolarmente elegante e raffinato ed è perfetto per la sera o per la notte. Si tratta di un abito dal corpetto rivestito interamente in paillettes color oro che spiccano sulla stoffa scura ed esprimono personalità e luminosità. È consigliabile abbinare l’abito di Goddiva a delle calzature dal tacco alto, per risultare ancora più femminili. In particolare è preferibile abbinare delle scarpe che riprendano le nuance dell’oro o del nero, per richiamare i colori dell’abito stesso. Per quanto riguarda la borsa, meglio scegliere una pochette elegante, magari a tinta unita, preferibilmente nera. In questo modo l’abito rimarrà protagonista indiscusso del vostro outfit e non potrà  non essere notato. Se volete utilizzare il modello d’inverno, ma temete che faccia troppo freddo, abbinatelo ad un pellicciotto di colore nero: in questo modo risulterete estremamente chic ed eleganti e nessuno potrà togliervi gli occhi di dosso.

Stelle luminose anche di giorno con l’abito chiaro dal corpetto dorato

La versione interamente dorata dell’abito è unica, luminosa e si presta maggiormente ad essere utilizzata anche di giorno. Si tratta di un capo elegante e tradizionale, che può essere un’ottima alternativa per l’abito della testimone di nozze oppure per la damigella d’onore. Eventualmente, il capo può essere utilizzato anche da una semplice invitata, purché si tratti di una donna che possiede un forte senso dello stile e a cui non dispiace essere sotto i riflettori. Per creare un outfit perfetto e valorizzare al meglio l’abito con scollo a cuore, è consigliabile abbinare delle calzature dal tacco alto che vadano sui toni del cipria, del panna oppure del bianco. Le stesse tonalità di colore possono poi essere riprese per la scelta della pochette.

Informazioni aggiuntive

Marca

Colore

Argento, Nero, Oro

Composizione

,

Produttore

Inghilterra

Taglia

, ,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Abito lungo formale in paiellettes e chiffon con elegante scollo a cuore”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *