In offerta!

Abito fucsia con fascia in vita ideale da indossare a matrimoni e a party

201,00 150,00

Lungo, seducente e raffinato, quest’abito fucsia con fascia turchese in vita non passa certamente inosservato. Con la manica corta, realizzato a stile impero e con profonda scollatura a V, l’abito diventa l’alleato perfetto di una donna tutte le volte in cui voglia sentirsi irresistibile, a la page, raffinata e di classe. Ideale da indossare con una stola, diventa malizioso se abbinato a uno scialle.

Fucsia e turchese. Questi i colori principali di un sensuale ed elegantissimo abito lungo con spacco sul davanti studiato e realizzato per una donna consapevole del proprio fascino e della propria femminilità. Dal taglio impeccabile e dalla vestibilità eccelsa, quest’abito lungo è riservato ai matrimoni e alle cerimonie importanti, quelle d’alta classe. Da indossare con stole o scialli veneziani in pizzo per catturare l’attenzione.

Spedizione in un giorno lavorativo

Ordine minimo di 30€

Spedizioni


Pagamenti


Svuota

Descrizione

L’abito lungo è sinonimo di eleganza assoluta. Quante volte abbiamo sentito questa frase? Benché nella moda niente è assoluto o definitivo, un vestito di questa caratura difficilmente può passare completamente inosservato. Se il colore, già di per sé, riesce a catturare l’attenzione, il taglio stile impero e il lungo spacco che lascia scoperte le gambe, contribuiscono a creare una mise regale, sofisticata e profondamente d’impatto.
Ovviamente, un abito fucsia con lo spacco sul davanti non potrà mai essere indossato per un’uscita informale con gli amici o in ufficio. Un look di questo tipo, infatti, è da riservare alle occasioni da celebrare, ai party e alle feste importanti, ai matrimoni e a quelle cerimonie in cui il dress code è improntato a una certa eleganza. Caratterizzato da una linea morbida e scivolata sui fianchi, impreziosito da uno spacco importante che mostra le gambe nude, il vestito fucsia è reso ancora più superbo dalla fascia turchese in vita che, creando un piacevole contrasto colorato, rende la mise sofisticata e seducente, semplicemente perfetta per esaltare la femminilità di chi ha deciso da indossarlo. Riservato alle grandi occasioni, il vestito richiede accessori che siano il linea con quell’eleganza che cerca di imporre. Via libera a orecchini pendenti con cristalli Swarovski, ideali per catturare la luce e irradiarla sull’intera persona, a bangles e a bracciali tennis che illuminino la figura facendola brillare. Considerata la mise, inoltre, il tacco alto è quasi d’obbligo. Se i sandali gioiello diventano il prolungamento naturale del vestito, possiamo anche scegliere mules in pelle lavorata, sabot dallo stile elegante e prezioso, t-strap e maliziose open toe per un insieme molto accattivante ma fresco e giovani, ideale per rendere più sbarazzino il vestito. Quanto alle borse, puntiamo sul minimal: perfette le clutch, le baguette e le pochette con cristalli.

Colore fucsia come nella foto con la cintura a fascia in turchese. Foderato. Manica corta. Scollatura a v. Stile impero.  Ottima vestibilità. Spacco sul davanti.

Ricercato, elegante e sofisticato come solo un abito lungo può essere. Mai descrizione fu più azzeccata per presentare un abito lungo in stile impero con spacco sul davanti, perfetto da indossare nelle occasioni formali e per vestire i panni della damigella d’onore al matrimonio di un’amica. Nonostante i colori forti e vibranti che lo caratterizzano, l’abito può definirsi sobrio e minimal chic, un capo dal sapore antico e, allo stesso tempo, contemporaneo e moderno, ideale per quella donna che abbia deciso di stupire se stessa e gli altri con un tocco di raffinata eleganza. Dalla manica corta e con una profonda scollatura a V, l’abito è tagliato sotto al seno e si apre morbido e fluttuante sui fianchi, fino a terminare in uno spacco sul davanti che rende ancora più audace la mise scelta. Considerato l’abito per le grandi occasioni, questo capo è indicato per le cerimonie importanti, sia di giorno sia di sera. Impossibile da non amare al primo sguardo, data la semplicità delle linee, l’abito lungo deve essere arricchito da qualche accessorio, da quel dettaglio in più che contribuisca a rendere il nostro look originale e sofisticato, perfetto in ogni occasione. Se siamo delle semplici invitate a un matrimonio e decidiamo di indossarlo, scegliamo orecchini pendenti che si abbinino al colore della stoffa, bracciali scintillanti ma semplici da indossare, una stola che richiami il turchese della fascia in vita e un paio di sandali gioiello comodi da portare. Qualora, invece, siamo state scelte come damigelle della sposa o ne siamo le parenti più vicine, osiamo con qualche accessorio in più. Gli orecchini devono illuminare il viso, accarezzando dolcemente la guancia, corsage e bouquet da polso, invece, arricchiscono di stile l’outfit scelto. Tra i capelli andrà benissimo una spilla gioiello e i piedi saranno calzati da slingback altissime e seducenti.

Informazioni aggiuntive

Marca

Colore

Fucsia

Collezione

,

Composizione

Produttore

Italia

Taglia

, ,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Abito fucsia con fascia in vita ideale da indossare a matrimoni e a party”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *