Abito Goddiva cocktail corto con piume e cristalli

54,00

Abito Goddiva cocktail per le occasioni davvero speciali.
È realizzato in un tessuto leggero, misto cotone e raso, dalla tinta argentata. Il corpetto a cuore è impreziosito da piume e decorato con cristalli scintillanti.
Il modello, corto sopra al ginocchio e aderente a tubino, è disponibile in due taglie, 40 e 42, per una fisicità longilinea.
Si chiude comodamente con la cerniera.

Spedizione entro un giorno lavorativo

Ordine minimo di 30€

Spedizioni


Pagamenti


Svuota

Descrizione

Goddiva, brand specializzato in abbigliamento da cerimonia e per le occasioni speciali, presenta questo abito davvero strepitoso.
È disponibile in due taglie, 40 e 42, per una silhouette snella e minuta. Il vestito ha una linea aderente e affusolata, a tubino, ed è realizzato in un tessuto fresco e leggero, cotone misto a raso. La tinta è quella della foto catalogo, un argento perla con riflessi iridescenti.
La scollatura a cuore evidenzia il décolleté, la cucitura è proprio sotto al seno in modo da conferire un effetto ottico push up.
Il petto è ulteriormente impreziosito da cristalli brillanti e piume di colore naturale, un savana che contrasta piacevolmente con il grigio luccicante dello sfondo.
L’abito è corto e frizzante, sopra al ginocchio, con cerniera.

Questo modello Goddiva è concepito per un’occasione molto speciale, per una serata in discoteca, l’inaugurazione di un locale notturno esclusivo o di un club alla moda.
Si tratta di un abito pensato per donne dalla spiccata personalità che vogliono stupire ed osare, per le conduttrici di cabaret, le musiciste e le soul singer, o per le professioniste di gruppi tribute band o di musica leggera.

L’abito Goddiva corto con cristalli e piume deve essere abbinato ad un paio di scarpe con il tacco, potete scegliere dei modelli vertiginosi come pumps a punta, sabot, mules aperte, sandali gioiello o plateau con applicazioni preziose, laccate, rivestite in velluto, tempestate di strass e paillettes.
Se dovete solcare un palcoscenico, anche un sandalo alla schiava, con cinturino che percorre a chiocciola il polpaccio, andrà benissimo, basta che la calzatura sia esuberante come l’abito.

Per un look più misurato, scegliete una décolleté affusolata e minimale, dai colori nero, antracite, verde petrolio o dal finish argentato o metallizzato, coordinato alla tinta dell’abito.
A terminare l’outfit, una clutch brillante, una pochette a busta e una stola in chiffon o un boa di piume di struzzo, per una serata indimenticabile.

Informazioni aggiuntive

Marca

Collezione

Colore

Grigio

Composizione

,

Produttore

Inghilterra

Taglia

,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Abito Goddiva cocktail corto con piume e cristalli”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *