Abito a tubino da cocktail in pizzo, colore nero o blu notte

Elegante tubino da cocktail senza maniche, spalle scoperte, lunghezza al ginocchio. Realizzato in morbido tessuto elasticizzato per un’ottima vestibilità. Rivestimento in pizzo per un effetto vedo – non vedo. Disponibilità in due varianti di colore: nero e blu notte.

Spedizione entro un giorno lavorativo

Ordine minimo di 30€

Spedizioni


Pagamenti


Il prodotto non è attualmente in magazzino e non disponibile.

Descrizione

Un abito di tendenza per un effetto sexy

Il tubino classico da cocktail è un evergreen per le donne di ogni generazione. In questa versione off shoulders è ancora più accattivante, in quanto in linea con un trend che ha riscosso negli ultimi anni grande successo tra le più esperte fashion addicted. Il modello si ispira alla tendenza dello scollo Bardot lanciata negli anni ’60 e oggi rivisitata, per proporre un look glamour, romantico e assolutamente femminile.
L’abito, che porta il nome del marchio inglese “Goddiva“, specializzato nella realizzazione di capi eleganti per tutte le occasioni e tutti i gusti, è ulteriormente arricchito da una trama in pizzo, capace di creare in corrispondenza del décolleté, della schiena e dell’orlo della gonna un delicatissimo effetto vedo – non vedo.
Il tessuto elasticizzato aderisce al corpo in modo da far risaltare la figura, offrendo al tempo stesso una vestibilità estremamente confortevole.
Il vestito è reperibile in due nuances classiche e sempre alla moda, il nero e il blu notte.

Adatto per giorno e sera, estate e inverno

Nella sua raffinata semplicità, l’abito riesce a combinare in sé due tendenze all’ultimo grido. Da una parte il pizzo, oggi sfruttatissimo anche dalle celebrità e icone fashion più seguite. Dall’altra il dettaglio delle spalle in vista, per chi vuole puntare su un look sensuale senza dover scoprire troppo.
Il modello è oltretutto un valido alleato per ogni situazione e ogni periodo dell’anno: le linee minimal e le tinte classiche lo rendono estremamente versatile per il giorno e la sera, per le stagioni fredde e calde.
A seconda dei casi, sono consigliabili abbinamenti differenti. Per il giorno, l’abito è portabilissimo anche accompagnato da scarpe basse, dal sandalo alla comune ballerina. Il tubino può essere combinato con qualunque tipo di borsa, meglio se capiente nel caso in cui abbiate scelto il vostro abito per un sofisticato outfit da ufficio. Aggiungete un paio di occhiali da sole per riecheggiare gli indimenticabili look di Audrey Hepburn in “Colazione da Tiffany”.
Per la sera, invece, accostate all’abito una piccola pochette decorata e armatevi di scarpa con tacco medio-alto con tanto di plateau, a seconda delle esigenze.
Non distogliete l’attenzione dalle spalle scoperte, punto forte del vestito, caricandovi di vistosi gioielli. Date luce al vostro viso adornandolo con orecchini pendenti e valorizzate ulteriormente la scollatura con una aggraziata pettinatura raccolta.

Nero e blu notte, due tinte sempreverdi

Per quanto riguarda i giochi cromatici, il nero, si sa, sta bene davvero con tutto. Ma altro grande classico che calca con disinvoltura le scene da anni è il blu notte, intenso ed elegantissimo. Se optate per questa variante di colore, assicuratevi di coordinarlo al meglio con le scelte dei vostri accessori. Gli esperti consigliano il tradizionale abbinamento del blu col bianco, ideale per l’estate. Altre tinte indicate sono il beige e il tortora. Per un binomio estremamente chic, accoppiate la tonalità del vestito con quella di accessori rosa cipria. Infine, per i bijoux, andate sul sicuro scegliendo il color argento, ma se volete essere più audaci servitevi dell’oro per creare un maggior contrasto.

Informazioni aggiuntive

Marca

Colore

Blu scuro, Nero

Composizione

Produttore

Inghilterra

Taglia

,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Abito a tubino da cocktail in pizzo, colore nero o blu notte”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *