Descrizione
Quest’abito lungo si dimostra particolarmente adatto per ogni tipo di occasione, ovviamente formale: dalla classica serata cocktail, alle cerimonie, balli, party aziendali e altre feste, che siano speciali o meno.
Opportunità più frequenti sono matrimoni o cene glamour o romantiche, magari a lume di candela.
Il vestito è stato realizzato in delicato e morbido pizzo, ricco di particolari molto elaborati, tinteggiato in un dolce e chic rosa cipria che aiuta a valorizzare tutta la silhouette: partendo dall’alto, dove presenta una armoniosa scollatura a “V”, che sottolinea e dà luce al décolleté, fino a scendere ed arrivare ad una sensuale e leggera gonna modello sirena che accentua e fascia con garbo il corpo, in una classica femminile e mai volgare forma a clessidra.
Il taglio si rivela decisamente molto fine e semplice, ma nel complesso questo vestito saprà stupirvi con dei raffinati dettagli originali e armoniosi che si possono osservare su ogni lato di questa magnifica stoffa, anche sulle sue maniche svasate.
La tipica chiusura a cerniera, situata dietro la schiena assicura il massimo confort, come del resto il tessuto leggermente elasticizzato, che permette una comoda vestibilità anche e soprattutto a chi ha un corpo più generoso, proporzionato e abbondante di curve (taglie disponibili dalla S alla L).
Lo stile fa la differenza, sempre e non solo: tanti consigli per gli abbinamenti per apparire al meglio in ogni occasione
Si consiglia di abbinare questo “must have” irresistibile, da aggiungere nel proprio armadio e assolutamente all’ultima moda, con delle scarpe dall’irrinunciabile tacco alto dal colore chiaro (possibilmente argentate o rosa tenue), una pochette sobria possibilmente a tinta unita. Non sarebbe male aggiungere anche un punto luce, che sicuramente donerà quel briciolo di luminosità e un tocco di stile in più.
Più raccomandata, per sfoggiare questo bellissimo capo d’abbigliamento, sarebbe la stagione primaverile/autunnale o addirittura invernale, magari in occasione delle numerose festività situate nel gioioso periodo natalizio, ma naturalmente in abbinamento con un pellicciotto o un cappotto elegante che, se scelti con cura, non spodesteranno il vestito e chi lo indossa dal ruolo di protagonista indiscusso.
L’importante è saper equilibrare gli accessori in modo adeguato, senza trasformare il risultato in qualcosa di pacchiano o fin troppo eccessivo da risultare kitsch, partendo dagli orecchini in giù.
Basta poco per creare un originale outfit perfetto se non addirittura principesco: non dovrete neppure riflettere troppo sugli abbinamenti dal momento che questo abito farà tutto al posto vostro, visto che si sposa armoniosamente a qualunque gioiello o ornamento deciderete di accostargli.
Star della festa e look sempre al top con questo abito leggero e romantico
Avrete sempre un look spettacolare e indimenticabile, quasi da favola, grazie alla delicata morbidezza di questo capo che vi permetterà di restare costantemente sotto i riflettori per tutto l’evento a cui state partecipando, senza nemmeno sforzarvi di apparire, se non sfoggiando tutta la vostra personalità.
Si tratta di un abito indirizzato alle donne che sanno come mettersi in mostra senza osare tanto, per chi non vuole sbilanciarsi ma comunque essere notata per la propria eleganza rimanendo se stessa. E ovviamente non rimarrà nell’ombra e inosservata.
Vi renderà e vi incoronerà regine incontestate della serata e riceverà senz’altro l’assoluto apprezzamento generale, per la sua combinazione di sobrietà e grazia.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.