Descrizione
L’abito da cerimonia realizzato interamente in paillettes è confortevole e tradizionale: aderisce perfettamente e mette in risalto le forme femminili di chi lo indossa, illuminandole e donando classe e stile all’outfit nel complesso. Tuttavia, il punto di forza del modello è senza dubbio lo scollo sul retro, che lascia intravedere la schiena, conferendo sensualità ed eleganza. Si tratta di un capo ideato dal brand internazionale Goddiva, specializzato nella creazione di abiti glamour e senza tempo.
Un abito scintillante dal fascino intramontabile
Il vestito in paillettes si configura in un modello dal taglio semplice e tradizionale: il capo consiste in un abito lungo a sirena, con la gonna svasata, dallo scollo a barca e le maniche corte. L’abito è comodo e confortevole e va ad aderire in modo perfetto sul corpo di chi lo indossa, mettendo in risalto i punti forti della femminilità: vengono evidenziati in modo particolare il punto vita e la sinuosità delle forme femminili. Il lato B non perde la sua importanza, ma anzi, diventa protagonista, senza risultare in alcun modo volgare. Il modello è dotato di uno scollo sulla schiena, per dare un tocco di personalità e di sensualità in più. L’abito da cerimonia è disponibile nell’intramontabile tonalità dell’oro per la taglia M e nella sexy nuance del rosso per la taglia S.
Sempre al centro dell’attenzione di sera, grazie alla luce riflessa nelle paillettes
Di sicuro, la prima caratteristica che salta all’occhio, riguardo all’abito da cerimonia è la sua lucentezza unica, ottenuta grazie alle paillettes che lo ricoprono interamente. Ciò lo rende un capo unico che di sicuro non può passare inosservato e che è perfetto per essere indossato di sera. Si tratta, infatti, di un modello che si può utilizzare per un matrimonio, per un evento formale, per un ricevimento speciale, una serata di gala o ancora per un appuntamento molto elegante. Si tratta di un capo particolarmente raffinato che non manca di femminilità e personalità: il modello, infatti, esalta tutti i punti chiave del corpo femminile e dona fascino e grazia a chi lo indossa, specialmente grazie allo scollo sul retro. La schiena, dunque, diventa protagonista dell’outfit, rimanendo scoperta e trasmettendo sensualità e dolcezza.
Raffinatezza, classe, gusto ed unicità: la tonalità intramontabile dell’oro
L’abito da cerimonia di colore oro è unico e tradizionale. Si tratta di un modello che trasmette personalità, raffinatezza e classe e che è particolarmente adatto alle donne che amano risultare sempre eleganti e uniche. La tonalità dell’oro è versatile negli abbinamenti, ma per esaltarla al massimo è consigliabile scegliere delle scarpe dal tacco alto di colore nero. È preferibile abbinare una pochette a tinta unita, della stessa tonalità delle calzature. Per lasciare che l’abito da cerimonia sia sempre il protagonista del vostro look, non indossate collane, ma piuttosto puntate su gioielli come degli orecchini o un bracciale. Per mettere in risalto la schiena scoperta, raccogliete i capelli in un’acconciatura ricercata.
Sensualità, desiderio, passione e vivacità: la nuance del rosso diventa la chiave per uno stile senza tempo
La versione rossa dell’abito da cerimonia è particolarmente sensuale e femminile. Essa è senza dubbio particolarmente adatta alle donne che amano trasmettere vivacità e passione. In più, questa versione è perfetta per un appuntamento romantico molto speciale, per avere un look unico e sexy. È consigliabile accostare all’outfit delle calzature nere oppure bianche, da abbinare alla pochette.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.