Descrizione
Questo è un abitino delizioso, modello a tubino, fasciante, senza maniche e corto sopra al ginocchio.
È disponibile nelle taglie S e M, in un tessuto liscio e molto piacevole al tatto.
Il corpetto è aderente, mentre il bottom si apre sulla silhouette con un leggero drappeggio che abbraccia la figura, dolcemente.
La tinta è quella nera e lucida della foto catalogo, arricchita da una serie di anelli concentrici tempestati di strass che partono dal décolleté e si sviluppano fino al fianco.
L’abito è perfetto per un cocktail, un aperitivo in un locale trendy ed esclusivo, una serata in discoteca.
Si può abbinare ad un paio di calze velate, oppure a rete, con un tronchetto o una plateau, ma anche un anfibio con borchie per un look più dark e aggressivo.
Le guerriere fashion victim che non temono il freddo potranno indossare questo modello con le gambe nude, in alternativa è consigliabile sceglierlo per la bella stagione, soprattutto l’estate.
Per arricchire l’outfit è consigliato un indumento in linea con lo stile, ad esempio un giubbotto in pelle ecologica con fibbie o spalline rivestite di strass e frange metallizzate, super glamour. Ai piedi, richiamate un finish argentato con delle pump a punta dal tacco vertiginoso.
Se, invece, volete smorzare l’outfit per una cerimonia o per una serata più sofisticata, ad esempio al ristorante o ad un evento mondano più misurato, arricchite la mise con una stola in velo o chiffon oppure con una giacca avvitata o un bolero corto e minimale.
La stessa semplicità deve essere mantenuta nella calzatura, ad esempio optando per dei mules (i classici sabot) con mezzo tacco, oppure una slingback shoe, la scarpa di altezza media, a punta e con tallone scoperto (tipo quelle Chanel).
Sempre per un’occasione molto elegante, è consigliata una clutch a scatto, piccola e da portare rigorosamente a mano.
Per la discoteca, invece, è ammessa una borsa più voluminosa, magari in materiale vinilico.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.