Regina della notte: quando lo chic del nero ed il sexy del pizzo si incontrano in un unico abito

Taglia 12 che veste una m

Un abito lungo nero, con profonda scollatura e ricami in pizzo è la risposta vincente alla domanda fatidica che si pone ogni donna in procinto di prepararsi per una serata speciale: come mi vesto? Goddiva propone una soluzione di eleganza e charme insieme, adatta ad una cena di lavoro, ad una serata cocktail o in discoteca, ad una cerimonia o ad una serata romantica o ad una passeggiata nel tardo pomeriggio.

Spedizione entro un giorno lavorativo

Ordine minimo di 30€

Spedizioni


Pagamenti


Il prodotto non è attualmente in magazzino e non disponibile.

Descrizione

La mission di Lorcastyle.it  è dare consigli e corrette indicazioni su come scegliere l’abito adeguato alla serata che ci apprestiamo ad affrontare. Meglio non farsi condizionare dalle mode del momento, ma prestare attenzione al dress code della serata. Perché, se è vero che l’ abito non fa il monaco, c’è una regola base irrinunciabile che è quella del buongusto e dell’essere vestiti adeguatamente al contesto in cui ci si andrà a trovare. Il nostro modo di vestire parla di noi e della nostra personalità ed è per questo che occorre scegliere con cura, dal nostro guardaroba, il vestito più adeguato alla serata per attirare su di noi sguardi ammirati e non imbarazzati e divertiti. Un capo irrinunciabile che dovrebbe far parte del guardaroba di ogni donna è il vestito nero lungo. Quello che propone Goddiva è impreziosito dai ricami in pizzo e dalla profonda scollatura sulla schiena che faranno di noi le Regine della festa. L’abito lungo, segue i modelli di tendenza dell’estate, ma è di colore nero, che lo rende adatto anche alla stagione fredda  e, nello stesso tempo, gli conferisce un tocco di eleganza e di sobrietà che lo rendono adatto ad ogni contesto: formale (cerimonia, cena di lavoro), romantico (finalmente l’invito a cena tanto aspettato) più casual e spensierato (serata in discoteca). Molte donne, spesso, sbagliando, nutrono un vero e proprio timore reverenziale nei confronti dell’abito lungo, ritenendolo troppo impegnativo e difficile da portare. L’abito lungo invece, se abbinato con gli accessori giusti, può essere una scelta glamour e ricercata per diverse occasioni anche le più informali come un aperitivo o una passeggiata serale. Con il vestito nero proposto da Goddiva si può dare libero sfogo alla fantasia perché il nero sta bene con tutto e ci rende sempre impeccabili. Se la serata è di quelle eleganti allora si può azzardare un sandalo alto con tacco sottile tinta metallica, argento o bronzo, magari con degli strass. Per un abbigliamento più quotidiano, i toni possono essere smorzati da un sandalo più basso e con il tacco più largo, tinta beige o cuoio. Se ci sentiamo sexy la serata sarà accesa da un paio di décolleté rosse (purché non siano lucide) e anche le sfumature più scure come il rubino o il bordeaux potranno ravvivare il nostro look. Richiamando nel contempo l’atmosfera passionale delle serate di flamenco spagnole, sposandosi alla perfezione con i ricami in pizzo che avvolgono il collo e la scollatura sulla schiena. Se invece ci sentiamo più spensierate e sbarazzine potremmo puntare su un décolleté fucsia o sul blu Cina. La borsa,della stessa nuance delle scarpe,deve essere preferibilmente di piccole dimensioni. I gioielli abbinati non devono essere troppo vistosi.
L’abito lungo nero in morbido tessuto e la sua forma a sirena contribuirà a slanciare la nostra silhouette, specie se non siamo molto alte di statura. Nel caso madre natura ci abbia fatto il dono dell’altezza, sembreremo vere e proprie star da red carpet. Insomma, è un vestito che esalta i nostri pregi e nasconde i nostri difetti.
L’abito proposto Goddiva dà anche un tocco sexy senza essere volgare grazie alla scollatura sulla schiena. Il segreto infatti è quello di mettere in risalto una sola parte del corpo: se si sceglie, come in questo caso, di enfatizzare la schiena, le gambe ed il seno devono essere coperti. Allo scollo vertiginoso sulla schiena fa da contrappeso , in osservanza di un intramontabile bon ton, un taglio del vestito girocollo nella parte anteriore.
Ciò che rende l’ abito di Goddiva  veramente magico, confezionato da una fatina per una Cenerentola moderna, sono le applicazioni in pizzo che faranno di noi le grandi protagoniste della serata. I vestiti ricamati in pizzo sono articoli con un eleganza senza tempo che punta allo stile vintage romantico e sempre attuale: hanno il vantaggio di poter essere indossati in diverse occasioni personalizzandoli attraverso la scelta di accessori adatti. Non abbiate paura di sperimentare e lasciatevi guidare dall’immaginazione e dall’ispirazione del momento. Provate l’abito nero con guarnizioni in pizzo con una giacca di pelle e pump per uno stile rock o con pelliccia eco e stivali. Per una serata indimenticabile in cui non vi si potrà dimenticare!

Informazioni aggiuntive

Marca

Colore

Nero

Composizione

Taglia

, ,

Produttore

Inghilterra

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Regina della notte: quando lo chic del nero ed il sexy del pizzo si incontrano in un unico abito”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *