IN SCONTO -70%

Vestito da sera interamente ricamato in paiellettes: sensuale e formale

0,00 0,00

Abito da sera a sirena, completamente ricamato in paillettes, con maniche lunghe semi trasparenti e scollo a V: disponibile nei colori rosso e bianco. Si tratta di un modello formale, particolarmente sensuale e femminile, che evidenzia la sinuosità delle forme di chi lo indossa, stringendosi in vita e snellendo otticamente la figura. Lo scollo e la fascia in vita sono accuratamente rivestite in velluto nero.

Spedizione in un giorno lavorativo

Ordine minimo di 30€

Spedizioni


Pagamenti


Il prodotto non è attualmente in magazzino e non è disponibile.

Descrizione

Un abito a sirena è sicuramente un capo necessario all’interno del guardaroba di tutte le donne che amano esternare la loro sensualità. Il modello in questione è particolarmente femminile ed originale, poiché la fantasia è interamente ricamata in paillettes che danno luce ed impreziosiscono il capo. Si tratta di un modello realizzato dall’azienda internazionale Goddiva, specializzata in abiti da cerimonia glamour ed originali, che non passano inosservati.

Un vestito brillante e formale, senza tempo e adatto a tutte le età

L’abito a sirena è luminoso e ricercato, ma si fa sicuramente notare per la sua eleganza e la sua raffinatezza. Che si tratti di un matrimonio, oppure di un evento formale, il modello può essere indossato con la certezza che diventerà il protagonista della serata. È un capo sensuale e femminile, che, tuttavia, è perfetto per tutte le donne, indipendentemente dalla loro età, purché amino lo stile glamour ed originale. Il modello è disponibile nella versione di colore rosso, per la taglia M, mentre per la versione bianca è possibile acquistare le taglie L, o XL.

Inno alla femminilità, ideale per sorprendere e meravigliare

L’abito a sirena è fatto per mettere in risalto tutti i punti forti del corpo femminile, esaltandoli e trasmettendo così eleganza e sensualità, senza mai risultare volgare. Il modello si stringe in vita, snellendo otticamente la figura, per poi accarezzare le curve tipiche del corpo femminile, evidenziando anche la sinuosità dei fianchi. Il profondo scollo a V, interamente rivestito in velluto, pone l’accento sul décolleté, che diventa il protagonista della scena. Le semi trasparenze sulle maniche sono sicuramente un richiamo alla sensualità e attirano l’attenzione sui ricami di paillettes, che illuminano l’outfit e conferiscono ulteriore raffinatezza.

Ricami in paillettes nere su morbido tessuto bianco: sinonimo di ricercatezza e stile

La versione bianca del modello a sirena è particolarmente ricercata ed elegante: i ricami sono stati realizzati interamente con paillettes di colore nero, che spiccano sul tessuto candido dell’abito. Si tratta di una fantasia originale che è particolarmente visibile su questa versione del capo e che richiama il damascato. La versione bianca del modello è la più versatile, poiché su di essa vanno a mescolarsi colori neutri e per questo motivo potrebbe essere indossata anche di giorno, a patto che si tratti di un’occasione esclusiva. Per quanto riguarda le calzature, è preferibile scegliere delle décolleté a punta, che contengano il colore nero, per creare un richiamo ai ricami in paillettes. È consigliabile, inoltre, scegliere una pochette, anch’essa sui toni del nero, che non sia troppo elaborata, per evitare che l’abito perda il ruolo di protagonista. Si può illuminare ulteriormente l’outfit con una collana sottile, che impreziosisca il girocollo magari con un singolo punto luce, oppure con degli orecchini.

La versione rossa: sexy e femminile da far girar la testa

L’abito rosso è sicuramente un capo unico ed indimenticabile. I ricami in paillettes sono stati realizzati tono su tono, perciò il disegno nell’insieme è meno visibile, ma conferisce un’aura luminosa che non ha eguali. Si tratta di un modello molto particolare, che non dovrebbe essere indossato di giorno (salvo dovute eccezioni), ma che di sera diventa il protagonista di tutte le occasioni. Perfetto per un matrimonio, un’occasione formale, un appuntamento speciale: il risultato sarà sempre un outfit femminile e sexy da far girar la testa. In questo caso, tuttavia, per gli accessori è preferibile restare sulla tonalità del nero, che richiamerà il rivestimento in velluto dello scollo e il cinturino in vita. Meglio non esagerare con i gioielli, poiché l’abito è pieno di punti luce che attirano l’attenzione.

Informazioni aggiuntive

Marca

Colore

Bianco, Nero, Rosso

Composizione

Produttore

Inghilterra

Taglia

, ,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Vestito da sera interamente ricamato in paiellettes: sensuale e formale”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *