Vestito da cerimonia taglie comode in pizzo, lunghezza al ginocchio manica corta nero/verde

Elegante vestito da cerimonia in pizzo. Tessuto elasticizzato per una vestibilità aderente. Lunghezza sopra il ginocchio e maniche corte. Impreziosito da un ampio scollo a cuore e dal dettaglio drappeggiato sulla pancia. Varianti di colore: bordeaux / verde smeraldo / nero.

Spedizione entro un giorno lavorativo

Ordine minimo di 30€

Spedizioni


Pagamenti


Il prodotto non è attualmente in magazzino e non disponibile.

Descrizione

Dettagli azzeccati per una scelta in grande stile

Goddiva, brand inglese che si dedica alla realizzazione di abiti glamour per ogni occasione, non delude mai e riesce ad arricchire con stile il guardaroba delle donne dalle forme più generose.
Questo elegante vestito in pizzo è soluzione adatta per ogni occorrenza, dalla più sofisticata alla più casual. Capo della linea curvy, è disponibile nelle taglie dalla 48 alla 52 e realizzato in tessuto elasticizzato per garantire una vestibilità comoda e allo stesso tempo aderente al corpo. Sono proprio gli abiti di questo genere a essere destinati a sottolineare i punti forti di ciascuna corporatura, mettendo in questo caso in risalto il punto vita e slanciando immediatamente la figura.

Il vestito è realizzato in pizzo, materiale che ha affollato di recente le passerelle di alta moda, in quanto capace di garantire un’eleganza senza tempo. Quello del pizzo è uno dei trend oggi più apprezzati, perché rivisita con stile e modernità un classico dall’irresistibile fascino vintage. Adatto ad un look sia da sera che da giorno, regala a chi lo indossa un tocco di innegabile sensualità.

La scollatura a cuore scelta per quest’abito è un dettaglio che fa la differenza. Lo scollo a cuore è infatti considerato da sempre tra i più romantici e femminili che esistano ed è oltretutto progettato per fornire un sostegno valido per décolleté prosperosi.

Il modello è disponibile in due varianti di colore, il bordeaux e il verde smeraldo, due nuance dalla forte personalità per non passare mai inosservate.

Gli accessori giusti per un look impeccabile

Un vestito già così accattivante può essere ulteriormente valorizzato in vari modi. Tanto per cominciare, si consiglia un abbinamento ad una scarpa con tacco, anche di altezza media, per potenziare il suo effetto di slancio della figura.

Gli elementi su cui giocare maggiormente per abbellire il capo sono soprattutto i capelli e gli accessori. Pescate dal vostro portagioie una bella collana a girocollo con cui mettere in risalto al massimo la forma a cuore della scollatura. Quest’ultima può essere valorizzata anche a seconda della scelta della acconciatura: l’abbinamento perfetto è quello con una aggraziata pettinatura raccolta e laterale, ma l’effetto glamour è garantito anche nel caso in cui decidiate di lasciar cadere i capelli sciolti per le spalle, in morbide onde.

Giochi di colore

I colori disponibili si caratterizzano per la loro brillantezza e intensità.

Ideale per l’autunno e per l’inverno, il bordeaux rientra a pieno titolo tra le colorazioni di punta delle collezioni di molti famosi designer. Adatto alle carnagioni più chiare e più scure, alle more e alle bionde, dona immediatamente una profonda ma raffinata sensualità. Oltretutto, è proprio nel pizzo che il bordeaux si esprime in tutta la sua potenza visiva, donando all’outfit nel suo complesso un effetto unico.

Anche se al primo sguardo può non sembrare così, questa particolare tonalità di rosso si presta a molti abbinamenti, sia con colorazioni più tenui che con colorazioni più scure.
Per chi ama il classico, gli evergreen con cui non si sbaglia mai sono il nero e il bianco. Quest’ultimo in particolare è più indicato per chi vuole che il bordeaux risalti al meglio.
Perfetto e di gran gusto poi è l’accostamento con colori caldi e neutrali, dal beige al sabbia.
Infine, per un look più sobrio ma sempre sofisticato, di particolare pregio è l’abbinamento del bordeaux con qualunque nuance di una scala di grigi.

La scelta del modello in verde smeraldo sarà vece ideale per chi vuole colorare il guardaroba con una tinta fresca e lucente.
Questa sfumatura intensa di verde è adatta a vivacizzare in modo inimitabile i vostri look per le stagioni più calde.
E, anche in questo caso, gli abbinamenti sono più semplici di quello che si crede! Per andare sul sicuro, è d’obbligo il ricorso ai grandi classici già citati, il bianco e il nero.
Per chi vuole osare di più, la tavolozza di colori è ricca di soluzioni d’avanguardia e dal grande effetto visivo, dal tenue verde acqua al brillante blu elettrico.

Informazioni aggiuntive

Marca

Collezione

Colore

Bordeaux, Nero, Verde

Composizione

Produttore

Inghilterra

Taglia

, ,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Vestito da cerimonia taglie comode in pizzo, lunghezza al ginocchio manica corta nero/verde”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *