In offerta!

Tubino grigio fantasia geometrica con collana

55,00 27,50

Il tubino è un must che non dovrebbe mai mancare nell’armadio di una donna: è un abito versatile che può essere indossato sia di giorno che di sera e che si adatta a tutte le fisicità. Il colore grigio lo rende più ricercato e meno impegnativo rispetto al solito little black dress: il tubino grigio è perfetto per l’ufficio ma anche per una serata romantica, basta scegliere gli accessori giusti per l’occasione!

Spedizione entro un giorno lavorativo

Ordine minimo di 30€

Spedizioni


Pagamenti


Svuota

Descrizione

La proposta di Jenè è un elegante tubino grigio reso giovane e contemporaneo dalla microfantasia geometrica, uno dei trend dell’autunno! Questo abito è un must per le donne curvy, dimentichiamoci infatti quella vecchia idea che il tubino si addica solo alle magre! Spesso infatti associamo questo capo a star filiformi come Audrey Hepburn, ma in realtà il tubino (se fatto con materiale di qualità e scelto della giusta misura) dona moltissimo anche alle più formose!
Il tessuto di questo bellissimo abito firmato Jenè infatti aderisce morbidamente alle curve del corpo e le evidenzia senza però comprimerle. Inoltre la silhouette semplice dell’abito non aggiunge ulteriore volume al corpo (non fa quindi sembrare più rotonde!), al contrario! La microfantasia geometrica crea invece delle sottili linee verticali che slanciano la figura assottigliandola. Se vuoi esaltare al meglio la tua fisicità il tubino grigio con micro fantasia geometrica Jenè è il nuovo must che non può mancare nel tuo armadio!
Il tubino grigio con microfantastia geometrica di Jenè è la scelta più veloce ed efficace per un aperitivo con le amiche o una cena informale ma è perfetto anche per il lavoro: per una mise più formale puoi abbinarlo con una giacca e portarlo in alternativa al classico tailleur. Puoi scegliere anche di indossarlo con una camicia (meglio ancora se bianca) o una maglietta a maniche lunghe sotto, per un outfit più giovane, ideale anche per l’università.
Con quest’abito puoi giocare molto con gli accessori: se vuoi attirare l’attenzione sul decollté puoi impreziosirlo con una maxi collana, magari colorata oppure, per uno stile più contemporaneo e modaiolo puoi abbinarci una parure di diversi chockers e conferire un carattere più casual al tuo outfit. Un altro abbinamento consigliato è quello di indossare l’abito con una collona lunga, magari con pendente, come la modella nella foto. Questo abbinamento è ottimo per conferire una maggiore verticalità alla figura e quindi è l’ideale per sembrare più alte e più magre (che non guasta mai!).
Se vuoi sfruttare al massimo l’effetto dimagrante che il tubito Jenè dona al tuo corpo puoi indossarlo con i tacchi che conferiranno subito al look completo anche un allure più elegante e raffinata! Un ottima scelta per la sera è abbinarlo con decolltées e un’elegante stola grigia ton sur ton, proprio come vedi nella foto! Se invece non ti trovi troppo a tuo agio con le scarpe alte puoi benissimo abbinarlo con delle ballerine (meglio se colorate per spezzare l’outfit e renderlo più divertente) o con delle sneakers tipo all stars per una mise più informale. Abbinare un vestito elegante con le scarpe da tennis è una scelta molto fashion e non scontata che ti permette di dare quel tocco in più ad un look molto semplice. Tuttavia se non sei altissima e le tue gambe non sono proprio filiformi la scelta più indicata restano i tacchi oppure se vuoi una maggiore stabilità puoi provare ad abbinare all’abito un bel paio di zeppe. In alternativa, per un look classico, ti consiglio di provare ad indossare il tubino Jenè con un paio di stivali in pelle alti fin sotto al ginocchio. Insomma con quest’abito Jenè vai sul sicuro con ogni abbinamento!

Informazioni aggiuntive

Marca

Colore

Grigio nero

Produttore

Italia

Taglia

, ,

Collezione

Composizione

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Tubino grigio fantasia geometrica con collana”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *