Descrizione
Oltretempo propone questo abito fresco e leggero, d’ispirazione gitana, realizzato in lino turchese.
La tinta accesa e giovanile rappresenta l’estate e regala una nota freschissima che ricorda il mare e l’acqua cristallina.
Il modello è caratterizzato da una gonna ampia lunga sotto al ginocchio, mentre la parte sopra lascia le spalle maliziosamente scoperte.
Lo scollo a barchetta, le maniche e l’orlo della gonna sono impreziositi da una linea con motivi decorativi a grechetta che guarnisce in maniera molto discreta.
L’elastico definisce il punto vita con delicatezza, divide in maniera netta il top dal bottom e proporziona la silhouette.
L’abito Oltretempo è disponibile nella taglia M che equivale ad una 44/46.
Questo è un pezzo versatile per tante occasioni, è un capo semplice ma allo stesso tempo elegante e giovanile, adatto anche ad una cerimonia più formale.
Si può indossare ad un matrimonio, con delle pumps a punta, oppure con delle slingback shoes con cinturino e tallone scoperto.
Invece, se l’abito si sceglie per una situazione più informale e casual, ad esempio ad un aperitivo e ad una cena sul lungomare, potete scegliere delle ciabattine con tomaia preziosa, o una zeppa con dettagli in paglia.
Questo abito freschissimo è l’acquisto giusto da mettere in valigia per le vacanze al mare: con un solo gesto potrete risolvere un morning dress o un outfit di tardo pomeriggio, oppure una serata in discoteca a ballare.
L’abito turchese Oltretempo è ideale anche per il tempo libero, per l’inaugurazione di un locale, di una mostra o di una libreria.
Gli accessori sono il pezzo forte di questo modello: arricchitelo con bracciali tribali, gioielli etnici, collane con perline colorate, anelli plastificati o orecchini a cerchio e pendenti.
W l’estate e tutto il suo colore!
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.