Descrizione
Valentina Rio presenta questo delizioso abitino da cerimonia o da cocktail, declinato in una tinta verde acqua, frizzante e primaverile.
Come si evince dalla foto di catalogo, top e bottom sono equilibrati in maniera ottimale nei volumi e nelle lunghezze.
Il corpetto, a canotta, è impreziosito da decorazioni 3D in pizzo, mentre la gonna, corta sopra al ginocchio, è realizzata in morbido chiffon.
L’abito è disponibile nelle taglie 44, 46 e 48.
Il cinturino definisce il punto vita con dolcezza.
Questo modello Valentina Rio si può indossare per una cerimonia, come un matrimonio nella bella stagione, in primavera o in estate. È l’ideale per l’outfit delle damigelle d’onore, la tinta fresca e il taglio minimale ma giovanile andranno a sposarsi al meglio con l’abito bianco della festeggiata d’onore.
Per la funzione in chiesa o per ripararsi dalla brezza serale, è consigliato arricchire il vestito con un bolero bianco coordinato o con una vaporosa stola di tutte, dello stesso tessuto della gonna.
Ai piedi andranno bene dei sabot con plateau, aperti in punta, oppure delle pumps con tacco alto. Se desiderate una scarpa con altezza media, potete optare per delle squisite slingback shoes ispirate alla firma di Coco Chanel, con cinturino, tallone scoperto e punta ad angolo acuto, affusolate, quasi impercettibili ed alte al massimo 6 cm.
Oltre al matrimonio, questo modello è perfetto per una laurea o un battesimo.
Con gli accorgimenti giusti, l’abito Valentina Rio in tinta verde acqua diventa un ottimo pezzo per un’occasione cocktail, una cena in un locale esclusivo, un elegante party a bordo piscina notturno.
Abbinate un sandalo gioiello con finish metallizzato oppure una ciabattina preziosa.
Come borsetta, andrà benissimo una clutch a scatto, una pochette a busta o uno scrigno tempestato di paillettes, strass, cristalli Swarovsky per brillare.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.