Descrizione
Il brand Kajal presenta questo delizioso abitino fresco e leggero, ideale sia per una cerimonia che per un’occasione cocktail.
È disponibile nelle taglie dalla 42 alla 52, una vasta gamma di proposte per accontentare altrettante fisicità.
Il modello è tubolare, come vuole la tendenza anni ’60, morbido sulla silhouette, non stringe e non delinea le curve, cadendo come una carezza.
Il vestito è senza maniche ed è caratterizzato da una fantasia floreale spiccatamente primaverile, petali dalle tinte delicate e linee rette che spuntano da un fondo blu acceso.
L’abito è impreziosito da un nastro che corre sugli occhielli ovali e argentati, e si annoda a fiocco sulla goccia del décolleté.
Il modello è foderato in un fresco tessuto, soffice, come quello dello chiffon.
L’abito corto Kajal senza maniche è concepito per una cerimonia come un matrimonio, si può abbinare ad una giacca avvitata bianca o ad un bolero color ghiaccio, oppure si può arricchire con una stola vaporosa. Ai piedi sono consigliate delle décolleté o un sandalo con la punta aperta, di un bel bianco laccato.
Se invece si desidera indossare questo modello per una notte speciale in un locale esclusivo o per una cena al ristorante, sarà opportuno impreziosire l’outfit con qualche accessorio da sera.
Ad esempio, andranno benissimo una clutch piccola, con chiusura a scatto, tempestata di strass, oppure una busta a pochette in seta o in velluto.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.