Abito molto femminile da cocktail per silhouette curvy con collana abbinata

Abito morbido, lungo sopra al ginocchio, a fantasia sui toni del rosso, bordeaux, verde, bianco su sfondo nero.
Manica lunga a tre quarti anch’essa morbida che non stringe.
Scollo tondo di forma allungata.

Spedizione in un giorno lavorativo

Ordine minimo di 30€

Spedizioni


Pagamenti

Il prodotto non è attualmente in magazzino e non è disponibile.

Descrizione

L’abito morbido, firmato Exsy Italia, rappresenta una rivincita per tutte quelle donne dalla silhouette curvy che vogliono comunque essere femminili e seducenti. Si addice ad ogni tipologia di figura, ma sicuramente è l’ideale per chi possiede un fisico morbido dalle forme abbondanti.

Si tratta di un modello molto comodo, un abito leggermente svasato a fantasia che arriva fin sopra al ginocchio. Maschera bene le forme di una donna curvy e ne esalta tutte le qualità, grazie al taglio assolutamente morbido e non opprimente. Si adatta perfettamente a tutte le età, dalla donna in carriera, alla donna matura che vuole comunque mantenere un certo stile all’insegna della femminilità e dell’eleganza. L’abito è attualmente disponibile nelle taglie 48, 50 e 52 in un’unica fantasia.

La fantasia della stoffa è l’elemento chiave, oltre al taglio, di questo splendido abito. L’eleganza di questi fiori e foglie su sfondo nero la rende ideale come abito da cocktail, ma perfetto anche per chi si reca quotidianamente in ufficio e ha necessità di mantenere un look curato, ma nello stesso tempo informale. Abbinato a una calza coprente e un paio di scarpe o stivali con il tacco, diventa un outfit raffinato e di classe, ma nello stesso tempo esprime la personalità di chi lo indossa senza strafare, con sobrietà e delicatezza.
Perfetto quindi per chi lavora in ufficio, o chi frequenta ambienti lavorativi particolarmente seri, permette di essere all’altezza della situazione senza però risultare troppo vistoso ed esagerato. Grazie anche alla collana sui toni del nero e argento, che si trova all’interno della confezione, il look assumerà un aspetto davvero splendido. A seconda poi degli accessori che si abbineranno, l’abito cambierà forma. Con una piccola pochette da portare in mano sarà perfetto come abito da cocktail. Al contrario, con una borsa ampia e capiente da lavoro sarà l’ideale per recarsi in ufficio o in una riunione lavorativa durante la stagione autunnale. Se poi si aggiunge un soprabito pesante, un cappotto nero o un piumino, allora l’abito diventerà sfruttabile anche durante l’inverno.

La calza nera dona maggiore vestibilità all’abito, ed è consigliabile sempre sceglierne una abbastanza coprente, specie se chi lo indossa possiede un fisico curvy. Con la calza coprente infatti, verrà mantenuta comunque la femminilità, ma eventuali piccoli difetti saranno mascherati abilmente. In alternativa va bene anche un leggins nero non troppo sportivo, magari leggermente satinato o lucido. Ciò per evitare l’effetto felpato che i leggins in cotone danno subito a primo impatto. Non è possibile infatti indossare un leggins da palestra sotto a un abito così importante e raffinato, poiché l’effetto risulterebbe stonato. Attenzione quindi a scegliere la calza o il leggins adeguato.

Infine la scarpa è un accessorio che completerà abilmente l’outfit. Scegliere una scarpa chiusa con i lacci dal tacco largo può aiutare a rendere l’abito informale. Lo stivale con il tacco invece è sicuramente una scarpa più invernale e perfetta per l’ufficio. In alternativa, si può scegliere anche una decolletè, rigorosamente nera.

Informazioni aggiuntive

Marca

Colore

Produttore

Taglia

, ,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Abito molto femminile da cocktail per silhouette curvy con collana abbinata”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *